Asia Nuccetelli confessa: Ho fatto l’amore solo con un ragazzo

Asia Nuccetelli, ospite a Porta a Porta assieme a sua madre Antonella Mosetti, si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti. La ragazza ha infatti svelato in studio il suo piccolo segreto: ha avuto soltanto un rapporto sessuale. Le sue parole hanno sorpreso i telespettatori.

da , il

    Asia Nuccetelli confessa: Ho fatto l’amore solo con un ragazzo

    Asia Nuccetelli confessa: Ho fatto l’amore solo con un ragazzo. La scorsa puntata di Porta a Porta è stata davvero molto interessante. Bruno Vespa ha ospitato in studio due personaggi del mondo dello spettacolo piuttosto controversi: Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti. E anche questa volta le due donne sono riuscite ad attirare l’attenzione del pubblico.

    Asia Nuccetelli: “Ecco il mio unico rapporto sessuale”

    Le due donne sono recentemente state al centro di una grande polemica, scatenata dalle accuse dei fan che le volevano entrambe pesantemente ritoccate. La chirurgia estetica, per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, non è un argomento tabù ed entrambe ne hanno parlato a lungo.

    Stavolta, a Porta a Porta, hanno esplorato un altro argomento molto delicato, quello del sesso. La Mosetti ha confessato che tra lei e sua figlia non ci sono segreti, da questo punto di vista, sebbene naturalmente abbiano una visione molto diversa della sensualità.

    “Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori ce io dentro di me rimarrò una donna degli anni ’70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizionale, lei è nata un po’ più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è”.

    Subito Asia interviene a confermare le parole della mamma: “Sì, è antica su vari discorsi, ma è normale che io scherzando possa dirglielo. Però mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, con cui sono stata parecchi anni”.

    Dopo aver lanciato la bomba, la Nuccetelli prosegue con qualche altro dettaglio: “Avevo quasi 18 anni, un mese dopo sarei diventata maggiorenne. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.

    Le critiche a Porta a Porta

    La comparsa di Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti in una trasmissione come Porta a Porta, solitamente ritrovo di politici o esperti in vario ambito, ha suscitato molte critiche sui social network. Tanto più che le due donne si sono presentate in maniera decisamente troppo appariscente.

    Entrambe truccatissime e vestite in modo provocante, con abiti estremamente attillati a mettere in mostra ogni curva. La Nuccetelli ha anche osato una scollatura a dir poco vertiginosa. E naturalmente in primo piano, ancora una volta, la polemica sui ritocchini estetici.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti

    Dolcetto o scherzetto?