Asia Nuccetelli è fidanzata? Ecco chi è il ragazzo

Asia Nuccetelli, la giovane figlia di Antonella Mosetti, ha superato le polemiche che nelle scorse settimane si sono scagliate contro di lei. E adesso si gode l’estate, in dolce compagnia. Ha infatti pubblicato una sua foto con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma. E il gossip esplode ancora una volta.

da , il

    Asia Nuccetelli è fidanzata? Ecco chi è il ragazzo

    Asia Nuccetelli è fidanzata? Ecco chi è il ragazzo che tiene compagnia ad Asia Nuccetelli in queste settimane estive. La figlia di Antonella Mosetti è stata pesantemente criticata nei giorni scorsi, per essersi fatta prendere troppo la mano con i ritocchini. Adesso però la ragazza sembra felice di se stessa e del suo corpo, tanto da aver ritrovato la gioia di condividere la vita con un ragazzo.

    Asia Nuccetelli, la sua nuova fiamma

    asia nuccetelli fidanzato

    Asia Nuccetelli ha infatti postato una foto sulle sue Instagram stories, che ha suscitato nuovamente scalpore. Nello scatto la vediamo a cena fuori con un ragazzo, con il quale si scambia un hamburger e… un bacio!

    Il presunto fidanzato della Nuccetelli è un giovane rapper conosciuto come Wayne Santana, membro della band Dark Polo Gang. Classe 1991, il ragazzo si chiama Umberto Violo ed è molto noto a Roma e dintorni, dove suona con il suo gruppo.

    Asia Nuccetelli rifatta, le critiche

    Dunque Asia sembra aver trovato l’amore. A quanto pare ha superato senza troppo problemi le tante critiche sui suoi ritocchini, grazie anche all’aiuto di sua madre che l’ha sempre difesa.

    Solo qualche giorno fa infatti Antonella Mosetti spiegava perché fosse stata lei a permettere a sua figlia di ricorrere alla chirurgia estetica: “Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato”.

    Per questo motivo “ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia e l’ho strapagato”. Dopo essersi rifatta il naso, Asia ammette di aver fatto ricorso anche a qualche punturina di acido ialuronico. E adesso finalmente si sente bella, ha confessato la ragazza.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti