Asia Nuccetelli: ecco chi è il mio fidanzato

Asia Nuccetelli è stata ospite a Radio Radio e, durante un’intervista, ha confermato i gossip che la vedevano impegnata con il rapper Wayne. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip ha confessato di essersi innamorata, ma di voler mantenere un po’ di riservatezza. Inoltre ha commentato le recenti polemiche in merito ai suoi ritocchini.

da , il

    Asia Nuccetelli: ecco chi è il mio fidanzato

    Asia Nuccetelli: ecco chi è il mio fidanzato. Finalmente svelata la verità sul flirt tra Asia Nuccetelli e il rapper Wayne Santana, della band romana Dark Polo Gang. La giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip è stata intervistata nel contesto del programma radiofonico Non succederà più dalla conduttrice Giada De Miceli, e ha confessato di avere una relazione con il rapper. Ha poi sfruttato l’occasione per tornare a parlare del suo ricorso alla chirurgia estetica.

    Asia Nuccetelli rivela di essere fidanzata

    Thanks @giadadimiceli ❤️ love u forever baby #Oggiinradio

    Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

    Ai microfoni di Radio Radio, finalmente Asia Nuccetelli rompe il silenzio a proposito di uno dei gossip dell’estate: il suo flirt con il rapper Wayne. “Sono fidanzata con Umberto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno dette di tutti i colori” – confessa la ragazza.

    E ancora, per la gioia di tutti i suoi fan: “La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima”. Dunque è un momento d’oro per la bella Asia.

    D’altronde sembrano essersi placate le polemiche duramente scagliate contro di lei per aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Sono state molto pesanti le accuse che la Nuccetelli ha dovuto incassare.

    Le polemiche per i ritocchini, risponde Asia

    Questa è l’occasione giusta per sfogarsi da questo attacco social: “Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare”.

    Questo il tranciante giudizio di Asia, stanca delle critiche e ora di questi atteggiamenti strani. “Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia”.

    I progetti di Asia Nuccetelli

    Chiuso il capitolo ritocchini – che tanto ha fatto infervorare anche mamma Antonella Mosetti – si passa al futuro di Asia. La ragazza ha le idee chiare: “La televisione mi sta dando tanto, sono diventata autonoma e indipendente economicamente.

    Studio anche, infatti a settembre riprendo l’università, indirizzo Psicologia, con specializzazione Criminologia. È sempre stata sin da bambina la cosa che volevo fare di più al mondo”.

    Naturalmente un occhio di riguardo anche ai social, dove la Nuccetelli è molto attiva: “Ora funzionano molto anche i social, e per il mondo dei giovani è molto importante. Vorrei trovare un ruolo anche lì”.

    La smentita del flirt con Gianmarco Valenza

    Infine Asia ci tiene a spiegare che cosa è davvero accaduto tra lei e Gianmarco Valenza, dato che le indiscrezioni li vedevano innamorati. “Non c’è stato nulla, non siamo stati fidanzati né c’è stato un flirt.

    Diciamo che era un’amicizia, poi è diventato un sentirsi. Un inciucetto? Chiamalo come vuoi! Non mi è partito nulla, penso neanche a lui. Io sono molto difficile sull’amore. Non mi interessa che sia bello, brutto, simpatico… Mi interessa che parta qualcosa”.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti

    Dolcetto o scherzetto?