Asia Nuccetelli fuori da Riccanza per colpa di Elettra Lamborghini

Giorni fa Asia Nuccetelli aveva annunciato sui social che non farà parte della seconda edizione di 'Riccanza', reality show di Mtv che segue la vita di lusso di alcuni rampolli delle famiglie più ricche d'Italia, non spiegandone però i motivi. C'è lo zampino dell'ereditiera e star dello show Elettra Lamborghini?

da , il

    Asia Nuccetelli fuori da Riccanza per colpa di Elettra Lamborghini

    Asia Nuccetelli fuori da Riccanza per colpa di Elettra Lamborghini? Giorni fa, la figlia di Antonella Mosetti ha annunciato sui social che non farà parte del reality show di Mtv che segue la vita di lusso di alcuni rampolli delle famiglie più ricche d’Italia non specificandone espressamente i motivi. Secondo Novella 2000, la “colpa” del mancato ingaggio di Asia Nuccetelli sarebbe della bombastica ereditiera e star dello show Elettra Lamborghini.

    Asia Nuccetelli non parteciperà a Riccanza per colpa di Elettra Lamborghini?

    asia instagram riccanza
    FOTO | Instagram

    Nonostante abbia fatto i provini per Riccanza, e la sua possibile partecipazione al docu-reality di Mtv abbia fatto parlare tutti, Asia Nuccetelli ha annunciato che non farà parte della seconda edizione dello show.

    Visto che il programma segue la vita a cinque stelle di un gruppo di ragazzi più che benestanti, c’è chi ha ipotizzato che Asia sia stata scartata perchè non abbastanza ricca.

    “Una principessina ha affermato che sono povera e l’ha detto con tono dispregiativo. È una cosa brutta essere poveri? Tolto questo, se non ho partecipato a un determinato programma è perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata e non perché sono povera“, ha scritto la figlia di Antonella Mosetti su Instagram.

    Secondo Novella 2000 i motivi sono altri. “Nell’ambiente della tv si dice che non farà parte del cast di Riccanza per un motivo: la produzione non voleva due “galli” nello stesso pollaio: lei e Elettra Lamborghini”.

    La presenza della bella e conturbante ereditiera, candidata fino all’ultimo a diventare tronista di Uomini e Donne, avrebbe “bloccato” l’ingaggio della ex gieffina, che si consola partecipando ai programmi di Barbara D’Urso.

    Asia Nuccetelli al casting per Riccanza: Sono favolosa

    Asia quindi non affiancherà Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Farid Shirvani nello show nonostante i suoi provini abbiano fatto il giro del web.

    “Dovreste prendermi perché sono favolosa” aveva dichiarato Asia, prima di sparare a zero sull’ex fidanzato: “Si è messo con una poraccia. Perché dopo che tocchi fabulous non trovi più fabulous”.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti