Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: Gianfranco Battistini

Con un brevissimo ma inequivocabile video su Instagram, Asia Nuccetelli presenta il suo nuovo fidanzato, Gianfranco Battistini, fire performer e surfista nonchè amico di Salvatore Gabriel Valerio, il nuovo fidanzato della madre Antonella Mosetti

da , il

    Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: Gianfranco Battistini

    Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: Gianfranco Battistini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è di nuovo innamorata e non vuole più nasconderlo. La 21enne ha postato su Instagram un brevissimo ma esaustivo video in cui si mostra per la prima volta in compagnia del ragazzo che le ha rubato il cuore. Nel filmato, Asia Nuccetelli bacia il suo Gianfranco e ufficializza così la sua nuova storia d’amore.

    Asia Nuccetelli su Instagram con il fidanzato Gianfranco Battistini

    Archiviato il flirt con Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang, Asia Nuccetelli ha trovato un nuovo amore: Gianfranco Battistini.

    Dopo aver anticipato a Pomeriggio 5, di “essere impegnata”, senza però svelare il nome del nuovo fidanzato, la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di uscire allo scoperto e ufficializzare su Instagram la relazione appena nata.

    La 21enne, che sempre dal salotto di Barbara D’Urso ha ammesso di essersi rifatta naso e bocca, ha pubblicato un video sui social in cui in spiaggia, bacia con trasporto il suo Gianfranco.

    Gianfranco Battistini amico di Salvatore Gabriel Valerio, compagno di Antonella Mosetti

    Gianfranco Battistini è un fire performer e un surfista ed è un amico di Salvatore Gabriel Valerio, il nuovo fidanzato della madre di Asia, Antonella Mosetti.

    Antonella Mosetti, infatti, ha conosciuto il suo nuovo compagno, noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel 2004, proprio grazie alla figlia Asia.

    Love is in the Air per le Mosetti!

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti