Asia Nuccetelli presto mamma, sulle orme della madre

La figlia di Antonella Mosetti sembra aver cambiato le sue priorità: non più la semplice spensieratezza di una 22enne ma l'ipotesi di un figlio insieme al fidanzato Gianfranco, del quale è innamoratissima. Dopo l'inizio della convivenza, potrebbero davvero decidere di diventare genitori.

da , il

    Asia Nuccetelli presto mamma, sulle orme della madre

    Asia Nuccetelli presto mamma, sulle orme della madre? La bella 22enne sembra avere le idee molto chiare e non esclude l’ipotesi di avere un figlio insieme al suo fidanzato, Gianfranco. Proprio l’amore per lui avrebbe portato l’ex gieffina a rivedere le sue priorità. La maternità non sembra spaventarla, complice l’esempio di mamma Antonella Mosetti.

    L’amore con Gianfranco Battistini

    A 22 anni, Asia Nuccetelli non esclude la maternità. La notizia fa scalpore, perché tanti sono abituati a vedere la ragazza in vesti assolutamente diverse.

    A farle cambiare idea sarebbe il grande amore per il fidanzato Gianfranco Battistini, surfista. I due vivono sotto lo stesso tetto e ora la biondissima figlia di Antonella Mosetti sembra non nascondere che all’orizzonte potrebbe arrivare persino un bimbo.

    Asia Nuccetelli sulle orme di Antonella Mosetti?

    Anche Antonella Mosetti diventò mamma quando era giovanissima, impegnata negli studi di Non è la Rai. Asia nacque quando aveva 21 anni, e in qualche modo lei stessa potrebbe ricalcare le orme della showgirl. Al momento, per Asia niente cicogna in arrivo, ma molto presto potrebbe diventare realtà.