Asia Nuccetelli su Instagram: Meglio rifatta che repressa

Asia Nuccetelli su Instagram risponde ancora una volta agli haters che non perdono occasione per attaccarla sui social a seguito del suo drastico cambio di look. 'Meglio rifatta che repressa', dice la figlia di Antonella Mosetti senza mezzi termini

da , il

    Asia Nuccetelli su Instagram: Meglio rifatta che repressa

    “Meglio rifatta che repressa”: ecco le parole di Asia Nuccetelli su Instagram indirizzate agli haters che non perdono occasione per attaccarla sui social a seguito del suo drastico cambio di look degli ultimi mesi e del suo ricorso massiccio al chirurgo plastico. Asia Nuccetelli ha amesso di essersi rifatta naso, bocca, denti, di aver perso sei chili e di essersi rinfoltita i capelli ed è orgogliosa del suo nuovo aspetto.

    Dopo il Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha deciso di regalarsi un cambio look radicale affidandosi alle mani sapienti dei migliori chirurghi plastici in circolazione.

    La 20enne ha ammesso di sentirsi bellissima dopo gli interventi estetici e di non voler dare troppo peso a chi l’attacca quotidianamente sui social. Ma non sempre riesce nell’intento.

    Asia Nuccetelli: lo sfogo su Instagram contro i suoi haters

    Di fronte alle ennesime critiche social, Asia Nuccetelli sbotta su Instagram e fa sapere ai suoi haters di essere a conoscenza delle loro dure parole, nonostante spesso decida di non replicare.

    “Io non è che non legga le frecciatine velenose nei miei confronti. Semplicemente non rispondo perché il rodimento di c..o è vostro, mica mio”, ha detto l’ex gieffina attraverso una Instagram Stories.

    “Meglio rifatta che repressa” è la conclusione del suo pensiero che non è piaciuto molto agli utenti social.

    Antonella Mosetti difende la figlia dagli attacchi social

    Anche Antonella Mosetti ha preso spesso le parti della figlia. In un’intervista a Alessio Poeta per Gay.it, la soubrette romana aveva avuto parole al vetriolo nei confronti di chi attacca Asia.

    “Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo gelosia”, aveva detto la showgirl che nei giorni scorsi ha compiuto 45 anni. “Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti

    Dolcetto o scherzetto?