Aurora Ramazzotti: Hanno detto che sono più brutta di mia madre Michelle

La splendida Aurora Ramazzotti ha sentito sin da giovanissima il peso di essere figlia di due personaggi così famosi. In particolare, ha rischiato di vivere all’ombra della bellezza di mamma Michelle Hunziker. In una lunga intervista la ragazza parla del rapporto con i suoi genitori e del suo ruolo a X-Factor.

da , il

    Aurora Ramazzotti: Hanno detto che sono più brutta di mia madre Michelle

    Aurora Ramazzotti: Hanno detto che sono più brutta di mia madre Michelle. Una frase terribile, da dire ad una ragazzina, eppure è successo proprio ad Aurora Ramazzotti. Che da anni ormai vive di vita propria, e non più di riflesso alla bellezza di sua madre, Michelle Hunziker. La ragazza ha però deciso di sfogarsi e raccontare il suo piccolo trauma giovanile.

    Aurora Ramazzotti e il rapporto con Michelle

    Enjoying the time with you.... ❤️❤️❤️ @therealauroragram #lilly #leone

    A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

    Essere figlia di un cantante famoso come Eros Ramazzotti e di una splendida showgirl qual è Michelle Hunziker non deve essere facile. Aurora lo rivela nel corso di una lunga intervista rilasciata a Grazia: “Io ci sono cresciuta, sono abituata” – spiega parlando dell’inevitabile confronto con la bellezza di sua madre.

    “Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

    Aurora Ramazzotti ha dovuto lavorare molto per superare questo scoglio, ma oggi è soddisfatta di ciò che è diventata. E i rapporti con i suoi genitori ne sono un’inevitabile conferma. “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo” – confessa la giovane. Eppure il legame che c’è tra loro è indiscutibile, come rivela il video di auguri che Aurora ha regalato a sua madre.

    Per quanto riguarda Eros, invece: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X-Factor”.

    Aurora Ramazzotti a X-Factor Daily

    Aurora infatti sarà al timone di X-Factor Daily, la striscia quotidiana su Sky Uno, per il terzo anno consecutivo. “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante” – spiega la Ramazzotti. “So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro”. Nel frattempo sogna un ruolo di rilievo in un altro show, e chissà che il suo desiderio non si realizzi più in fretta di quanto possa immaginare…

    Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo

    Love you (almost) more than I love food

    A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

    Infine qualche accenno alla sua relazione con Goffredo Cerza. I due stanno insieme ormai da diversi mesi, e il loro amore sembra essere davvero solido. Dopo una lunga estate insieme, Aurora e Goffredo si sono allontanati per seguire i rispettivi impegni: “Ma non sono gelosa” – rivela la ragazza. Sebbene non ami particolarmente quando lui pubblica foto a torso nudo, lasciandosi ammirare da tutti i suoi follower.

    Aurora Ramazzotti, le foto della figlia di Eros e Michelle Hunziker