Aurora Ramazzotti litiga con il fidanzato Goffredo in discoteca

Aurora Ramazzotti ha avuto una discussione con il suo fidanzato, il giovane Goffredo Cerza, a causa di una serata trascorsa in discoteca. I due si sarebbero recati insieme in un locale che, a quanto pare, non sarebbe affatto piaciuto al giovane innamorato.

da , il

    Aurora Ramazzotti litiga con il fidanzato Goffredo in discoteca

    Aurora Ramazzotti litiga con il fidanzato Goffredo in discoteca. Una bella serata si è presto trasformata in un momento di tensione, ricco di musi lunghi e di battibecchi. Questo è ciò che è accaduto ad Aurora Ramazzotti, la giovane figlia di Michelle Hunziker. La ragazza era fuori casa in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza, quando i due hanno iniziato a litigare. Il motivo? Il locale scelto per la serata, a quanto pare non molto gradito dal ragazzo.

    Aurora Ramazzotti, la lite con Goffredo

    Ti amo. IX

    A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

    A far sapere come sono andate le cose è la stessa Aurora Ramazzotti, che rivela a Vanity Fair di aver partecipato ad una festa in discoteca. La giovane era in compagnia di un gruppo di amici e, naturalmente, del suo fidanzato Goffredo Cerza.

    Tutti insieme, i ragazzi si sono recati al Plastic, un celebre locale di Milano molto conosciuto tra i più giovani. Stando però a quanto confessato dalla figlia di Michelle Hunziker, a Goffredo non è particolarmente piaciuta l’atmosfera della discoteca, da lui giudicata troppo trasgressiva.

    Dopo averne parlato con tono scocciato ad Aurora, è arrivata pronta la replica della ragazza, che gli ha fatto notare di essere in un posto in cui la libertà di espressione è sempre stata ben vista. Alcuni hanno visto Goffredo andarsene dal locale imbronciato.

    Ma un litigio come questo non basta di sicuro a rovinare il grande amore che c’è tra i due ragazzi. La loro è una storia che, seppure nata solo pochi mesi fa, ha tutte le premesse per diventare davvero importante.

    Aurora Ramazzotti, le foto della figlia di Eros e Michelle Hunziker