Ballando con le stelle, Ariadna Romero: “Bobo Vieri è solo un amico”

da , il

    Ariadna Romero

    Un’edizione di Ballando con le stelle all’insegna dell’amore? No, o almeno .. non per tutti! Da diverse settimane ormai non si fa che parlare della presunta relazione nata fra Ariadna Romero e Bobo Vieri, ma a quanto sembra, in realtà, non vi sarebbe proprio nessuna relazione fra i due ballerini! Ebbene si, nonostante i paparazzi abbiano più volte beccato la presunta coppia in teneri atteggiamenti, nel corso delle scorse settimane, in realtà fra i due protagonisti del programma non vi sarebbe altro che una bella ed innocente amicizia.

    “Tra noi non c’è niente. – ha ribadito la Romero in una recente intervista - Bobo è simpaticissimo, ma è un amico, come tutti gli altri”.

    Insomma, a quanto sembra il cuore del nostro caro Bobo sarebbe ancora libero, ma allora quel bacio paparazzato proprio pochi giorni fa? Beh, mie care ragazze, pare proprio che, anche questa volta, il bacio lo avevamo solo immaginato: “Ci siamo salutati con un bacio sulla guancia, – ha infatti spiegato la ballerina a ‘Top’ – senza pensare all’angolazione ambigua che avrebbe fatto gola ai paparazzi”.

    Detto questo, la giovane attrice, apparsa nel film “Finalmente il paradiso”, parla anche della sua carriera, e parla del suo primo vero sogno, quello di lavorare a tutti gli effetti nel mondo del cinema.

    “Credo di avere preso questa decisione a 5 anni. – ha rivelato la star, da poco eliminata dal programma ‘Ballando con le stelle 2012’ – Poi la vita indirizza verso altri obiettivi anche a seconda delle circostanze. Io non ho mai smesso di sognare e a un certo punto il sogno è diventato realtà”.

    Dolcetto o scherzetto?