Ballando con le stelle: Lucrezia e Simone, il flirt è una bufala? Le accuse di Marina Ripa Di Meana

da , il

    Marina Ripa di Meana attacca la figlia

    Il flirt nato a Ballando con le stelle fra Simone Di Pasquale e Lucrezia Lante della Rovere sarà vero o si tratta solo dell’ennesima bufala architettata solo ed esclusivamente per far salire gli ascolti dell’edizione già conclusa del programma? Questo noi non possiamo saperlo, ma chi proprio non ha dubbi sembra essere la madre di Lucrezia Lante della Rovere, Marina Ripa di Meana, che senza tanti giri di parole ha praticamente accusato la figlia, attrice teatrale, cinematografica e televisiva, di aver organizzato un finto flirt.

    Ebbene si, a quanto sembra la signora Marina Ripa di Meana non avrebbe proprio nessun dubbio: la coppia sfornata dal programma Ballando con le stelle 2012 sarebbe a dir poco fasulla, ma ecco le parole usate dal famoso personaggio televisivo nei confronti della figlia.

    “Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo. Non è roba per lei”, esordisce la donna, che in passato ha lanciato frecciate contro vari personaggi del mondo dello spettacolo, fra i quali anche Belen Rodriguez ed il suo fidanzato Fabrizio Corona!

    Detto questo, nei confronti del nuovo fidanzato della figlia, Marina spende parole ben poco lusinghiere: “Ma quale “futuro’ genero” – ha sbottato la donna durante l’intervista rilasciata a “Top” – per cortesia. Personalmente trovo che l’amorazzo da showgirl iniziato proprio alla vigilia di una finale sia una “robetta” che davvero non capisco”.

    “Però – continua l’amorevole mammina – devo darle atto: anche se ciò non le ha dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza. Quando c’è da inchinarsi alle burinate … Ahimè, in che mondo viviamo… se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le burinate“.

    Ma non sarà che, sotto sotto, la verità sia che semplicemente, alla donna non piace moltissimo il nuovo fidanzato della figlia, Simone? Assolutamente no! A quanto pare la donna non avrebbe proprio nessun problema con il ragazzo: “Non ho nulla contro di lui, figuriamoci. Tra l’altro per quel poco che l’ho conosciuto, questo bellissimo ragazzo mi sembra una persona sensibile e intelligente. – dichiara – Semplicemente ho i miei buoni motivi per pensare che sia tutta una vera e propria mossa pubblicitaria…”.

    Insomma, ancora una volta Marina Ripa di Meana dimostra di non avere proprio peli sulla lingua, e per concludere, lancia un’ultima frecciata alla nuova coppia: “Io sono maestra nell’arte di far parlare di me, ma nella vita ci si può inventare tutto, tranne gli amori. lo non l’ho mai fatto. Verificate pure”.

    Dolcetto o scherzetto?