Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale: “Con Lucrezia non è ancora finita” [FOTO]

da , il

    Quello fra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, la coppia nata a Ballando con le stelle, sarà amore, amicizia o bufala? Lo sappiamo bene, di questa chiacchierata coppia vip ne avevamo parlato proprio qualche settimana fa, quando la stessa Lucrezia Lante Della Rovere aveva ammesso di aver architettato un finto flirt con il ballerino Simone Di Pasquale, nella speranza di far crescere l’interesse nei loro confronti. Ma allora perché torniamo a parlare di una coppia già chiaramente bollata come “fasulla”? A parlare questa volta a quanto pare è proprio il ballerino Simone Di Pasquale, che attraverso un’intervista rilasciata a “Vero”, ha detto la sua in merito alla natura della relazione con la provocante attrice italiana.

    “Posso senz’altro dire che non appena Lucrezia finirà la tournée teatrale che la sta tenendo impegnata in questi giorni, torneremo a ballare insieme. Nel senso che questo nostro gran ballo non è certo destinato a concludersi…”.

    Insomma, a detta del ballerino italiano, la liaison con l’ex concorrente di Ballando con le stelle non sarebbe affatto finita qui! Fra Simone e Lucrezia vi sarebbe infatti un bellissimo feeling.

    “Una bella amicizia. Ma anche una grande confidenza”. Ma come la mettiamo con le recenti rivelazioni fatte dalla sua grande amica Lucrezia? “Lei – dichiara il ballerino senza il minimo tentennamento – non ha dichiarato niente di tutto questo, cosi come non ha fatto alcun riferimento al programma di Millly Carlucci. Ha semplicemente detto che non siamo fidanzati”.

    Detto ciò, chissà quale grande amore potrebbe riservare il futuro a una coppia così ben assortita…? “Mai dire mai. – dichiara il ballerino - In questo momento abbiamo due percorsi distinti e separati. Ma ripeto, presto torneremo a ballare insieme”.

    Lucrezia Lante della Rovere: “L’amore con Di Pasquale? Era solo una bufala”

    4 aprile 2012

    Sono rivelazioni shock quelle rilasciate da Lucrezia Lante della Rovere! Mentre il suo presunto fidanzato, il ballerino Simone Di Pasquale, declamava a destra a manca il suo interesse nei confronti del nuovo amore, un amore che sarebbe teoricamente sbocciato dentro lo studio di Ballando con le stelle, la donna – dal canto suo – nega assolutamente la veridicità della chiacchierata love story! Avete capito bene care ragazze, fra la figlia di Marina Ripa di Meana (che a quanto sembra aveva davvero “visto giusto” poche settimane fa, quando in un’intervista senza peli sulla lingua aveva affermato che la figlia aveva solo architettato un flirt fasullo) e il ballerino italiano, non vi sarebbe neanche l’ombra di un amore!

    A quanto sembra, in un’intervista rilasciata a “La Stampa”, la donna avrebbe infatti ammesso che, più che amore, il loro era solo “una balla”, architettata solo ed esclusivamente in funzione degli ascolti del programma!

    “Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno”.

    Insomma, dopo le rivelazioni shock di Kim Kardashian, che pochi giorni fa avrebbe dichiarato che il matrimonio con il suo ormai ex marito Kris Humpries era solo una bufala organizzata per guadagnare fior di soldoni, è adesso il turno dell’ex concorrente di Ballando con le stelle Lucrezia Lante della Rovere, che con le sue dichiarazioni ci lascia ancora una volta a dir poco perplesse!

    Voi cosa ne pensate di questo bluff organizzato dall’attrice e dal ballerino?

    3 aprile 2012 – Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale: “Lucrezia? Amo le donne mature”

    LaPresse

    Sarà amore fra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, la coppia nata a Ballando con le stelle? Il dubbio è forte, soprattutto dopo che la stessa madre di Lucrezia Lante Della Rovere, Marina Ripa Di Meana aveva dichiarato di non credere affatto alla storia nata fra la figlia ed il maestro di ballo Simone Di Pasquale. A parlare adesso è proprio Simone, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha parlato del loro primo bacio in pubblico: “Siamo stati la prima coppia a osare in Tv, ma non abbiamo mai dichiarato nulla: ci siamo semplicemente baciati davanti a milioni di telespettatori. In realtà, – aggiunge il ballerino – Lucrezia è andata in apnea e io ne ho approfittato per farle la respirazione bocca a bocca!”.

    Naturalmente, dal canto suo Simone Di Pasquale ammette di non sapere ancora se quello che lo lega alla sua dolce metà sia effettivamente amore o se si tratti in realtà di un’infatuazione passeggera.

    “Non so se è nato un amore – ha infatti raccontato Simone durante la sua intervista - forse è ancora troppo presto per dirlo. Non abbiamo mai negato il nostro rapporto, ma non credo che un bacio possa essere determinante in una relazione tra due persone. Io e Lucrezia abbiamo una grande confidenza, ma soprattutto un legame speciale che è più importante e più vero di un grande amore o di una semplice infatuazione. Adesso che Ballando con le stelle è finito, continueremo a frequentarci e a … ballare insieme”.

    E se dal canto suo, Marina Ripa Di Meana non crede nella buona fede di questo amore, Simone Di Pasquale appare invece molto coinvolto dalla sua dolce metà, di ben dodici anni più grande di lui. Ma Lucrezia non deve temere, perché a quanto sembra al ballerino sarebbero sempre piaciute le donne mature.

    “Per me la differenza d’età non è assolutamente un problema. Con le ragazze giovani mi stanco e non riesco a trovare argomenti di discussione. – ha infatti raccontato il protagonista di Ballando - Sono sempre stato con donne più grandi di me, le trovo molto stimolanti. Quindi, da quel punto di vista, Lucrezia può stare tranquilla”.

    Ma come sarà avvenuta l’infatuazione fra i due teneri piccioncini? A quanto sembra Simone sarebbe rimasto folgorato dalla “trasparenza” della sua nuova fiamma: “È una donna interessante, con un bel percorso di esperienze vissute che la portano ad affrontare la vita e i vari momenti della giornata con maturità. Riesce a dare sempre il giusto valore alle cose e alle persone: è ‘oltre’ gli schemi, sempre, aperta al confronto. Insomma, è una che ha una marcia in più. Per questo motivo mi sono trovato subito a mio agio con lei”.

    13 marzo 2012 – Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, nuovo amore a Ballando con le stelle

    LaPresse

    Un nuovo amore è nato a Ballando con le stelle! Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale hanno deciso di uscire allo scoperto, ed hanno parlato per la prima volta della nascita del loro profondo amore, un amore nato a colpi di danza e di balli scatenati, un amore a quanto sembra molto importante! Questa edizione di Ballando con le stelle non si distingue solo per le “sviste” da parte delle ballerine, come quella della star Anna Tatangelo, o quella ancor più recente della cantante Emma Marrone, ma anche perché, proprio sulla pista da ballo, sono già nati diversi amori!

    Proprio pochi giorni fa Lucrezia Lante della Rovere e il suo maestro di ballo Simone Di Pasquale, hanno parlato per la prima volta della loro storia d’amore: “Sì, io e Simone stiamo insieme”, ha raccontato senza peli sulla lingua la famosa attrice italiana.

    L’attrice quarantacinquenne non potrebbe essere più felice in questo momento: “Io stavo uscendo da una storia importante – ha raccontato la star a Gente - e partecipare a questa trasmissione mi ha ridato energia e consapevolezza. Simone sa come prendere una donna e mi capisce”.

    Insomma, a quanto pare la celebre attrice avrebbe davvero trovato l’uomo giusto. E proprio lui, il bel Simone, ha parlato della sua nuova storia d’amore, ed ha ammesso che non si è trattato affatto di un colpo di fulmine … anzi, tutto il contrario! “Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile. L’unica cosa che non sopporto è il suo cane”, ha dichiarato il ballerino!

    Tutti gli amori di Ballando con le stelle

    Come vi avevo anticipato, non è la prima volta che a Ballando con le stelle nascono gli amori! In passato infatti, lo stesso ballerino Simone Di Pasquale, vincitore della prima edizione del programma televisivo, in coppia con Hoara Borselli, aveva avuto una travolgente storia d’amore con la sua partner!

    Ma Simone non è il solo rubacuori ad aver conquistato la sua donna a colpi di danza! Anche la storia d’amore fra Massimiliano Rosolino e l’insegnante Natalia Titova, era nata proprio durante la famosa trasmissione tv, e lo stesso possiamo dire dell’amore nato fra la bellissima ex Miss Italia Cristina Chiabotto e il suo compagno Fabio Fulco, e di quello – ancor più recente – nato fra il bel concorrente Andrés Gil e la biondissima Anastasia Kuzmina!

    Insomma, “love is in the air” a Ballando con le stelle, voi cosa ne pensate delle nuove coppie?