Balotelli, la sorella lo attacca: “Non merita il mio affetto”

da , il

    Sono parole molto dure quelle della sorella di Balotelli, la bella Abigail Barwuah, che dopo aver partecipato alla trasmissione “L’Isola dei famosi”, senza molti peli sulla lingua ha deciso di attaccare il suo famoso fratello. Premettiamo dicendo che, mentre il calciatore del Manchester City, è stato adottato dalla famiglia Balotelli, Abigail Barwuah ha invece vissuto insieme alla famiglia d’origine. A quanto sembra Abigail non avrebbe affatto gradito il comportamento del fratello, né prima, né durante, né dopo la sua partecipazione al famoso reality.

    A riportare le taglienti dichiarazioni della ragazza è stata la rivista Diva e Donna: «E’ egoista, forse non vuole che io ‘sbocci’, ma che rimanga quella di prima e che gli ‘sbavi’ dietro – avrebbe dichiarato Abigal – gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello».

    La ragazza sostiene di essere contenta di aver partecipato alla trasmissione condotta da Simona Ventura, perché così facendo ha capito che al suo bel fratellone non importa nulla di lei.

    «Grazie all’Isola ho capito che non gli importa nulla di me: non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia», ha dichiarato la ragazza. Insomma, parenti serpenti! Noi speriamo che la situazione si calmi prima o poi …!

    Dolcetto o scherzetto?