Bar Refaeli a Sanremo 2013: tutte le foto

da , il

    Bar Refaeli a Sanremo 2013 ha sorpreso davvero tutti! Bellissima, affascinante e solare. La splendida top model israeliana è stata la protagonista assoluta della seconda serata del Festival della canzone italiana. L’ex fidanzata del divo hollywoodiano Leonardo DiCaprio ha indossato quattro abiti favolosi firmati Roberto Cavalli. La supermodella ha oscurato del tutto l’ex premiere dame francese ed ex top model Carla Bruni. Come era preventivabile, tante le gag sul palco dell’Ariston. La top model si è divertita con la mattatrice di Sanremo 2013, la simpatica e irriverente Luciana Littizzetto. L’attrice, comica e conduttrice radiofonica italiana è stata davvero divertente!

    Bar Refaeli era partita martedì da Tel Aviv per sbarcare a Milano nel pomeriggio. Al suo arrivo erano presenti tantissimi paparazzi. Uno stuolo di fotografi l’ha poi accolta all’ingresso dell’Hotel Des Anglais. La top model israeliana ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston, dopo l’anteprima del Festival di Sanremo 2013 dedicata al grande cantante Domenico Modugno. L’omaggio di Beppe Fiorello è stato davvero superlativo.

    Bar Refaeli, che è stata eletta come donna più sexy del mondo da Max, ha fin dall’inizio stregato tutti! Il conduttore della kermesse canora nazional popolare le ha subito detto: “Non abbandonare questo corpo”. Poi la Littizzetto ha aggiunto: “A confronto suo la Barbie somiglia a nonna Abelarda”.

    A Sanremo 2013, Bar Refaeli ha indossato anche un abito nero molto trasparente. Un look nude per la diva delle passerelle internazionali che ha sorpreso il conduttore tv Fabio Fazio, la platea e tutti gli spettatori.

    Durante la seconda serata sanremese, l’ex compagna di Leonardo DiCaprio ha suonato la batteria per dimostrare a tutti che non è soltanto bella ma anche brava. La Refaeli si è scatenata per pochi secondi alla batteria con il brano autobiografico, Bar. Fazio ha salutato con gioia la sua velocissima performance.

    Inoltre la top model e diva della moda mondiale ha presentato un suo connazionale: il bravissimo cantante israeliano Asaf Avidan. La sua esibizione è stata davvero superlativa a tal punto che Fazio gli ha chiesto un bis.

    Per quanto riguarda la sua vita privata, Bar Refaeli non si è voluta sbilanciare sulla sua precedente relazione d’amore con Leonardo DiCaprio. La top model prima di questa love story ne ha avute altre due: una con Uri El-Natan, figliastro del magnate israeliano Erwin Eisenberg, e una con l’attore David Charvet. Attualmente è single. Ora sfogliate la gallery di Bar Refaeli a Sanremo!

    Dolcetto o scherzetto?