Bar Refaeli incinta in vacanza: le foto del pancino in costume

Bar Refaeli si sta godendo una vacanza da sogno in Thailandia, in attesa di diventare mamma per la seconda volta. La bellissima 32enne, in passato legata a Leonardo DiCaprio, si trova a Bophut e tra un bagno rigenerante e una tintarella, condivide sui social gli scatti più belli della sua seconda gravidanza

da , il

    Bar Refaeli incinta in vacanza: le foto del pancino in costume hanno fatto il giro del web! La modella israeliana si sta godendo una vacanza da sogno in Thailandia, in attesa di diventare mamma per la seconda volta. La bellissima 32enne, in passato legata a Leonardo DiCaprio, si trova a Bophut e tra un bagno rigenerante e una tintarella, condivide sui social gli scatti più belli della sua seconda gravidanza. Il ventre è solo leggermente arrotondato, nonostante Bar Refaeli sia già al quinto mese. Bar sarà di nuovo mamma per la gioia del marito Adi Ezra e della loro prima figlia, Liv, che ad agosto compirà 1 anno.

    L’annuncio della gravidanza

    bar refaeli pancione instagram

    La notizia della seconda gravidanza di Bar è stata diffusa via social proprio dalla 32enne israeliana. Se nel gennaio 2016 per informare i suoi fan della sua prima dolce attesa, aveva pubblicato sui social il test di gravidanza, per la sua “seconda volta” la Refaeli ha preferito condividere sul suo profilo Instagram una foto del suo pancino, già pronunciato. “C’è qualcosa in forno”, ha poi scritto come didascalia per non lasciare spazio a dubbi!

    Bar Refaeli e Adi Ezra si sono sposati nel settembre 2015 mediante una cerimonia nuziale blindatissima in un lussuoso resort con vista sul Monte Carmelo in Alta Galilea e sono diventati genitori per la prima volta ad agosto 2016. Tanti auguri!

    Bar Refaeli, le foto della top model