Bar Refaeli, la foto della sua gravidanza che emoziona il web

La bellissima modella israeliana Bar Refaeli è in dolce attesa per la seconda volta in poco più di un anno. E proprio come accaduto solo pochi mesi fa, decide di scattare una foto caratteristica al suo pancione. Sembra proprio di tornare indietro nel tempo: tutto è identico, anche il vestito indossato nel corso della prima gravidanza.

da , il

    Bar Refaeli, la foto della sua gravidanza che emoziona il web

    Bar Refaeli, la foto della sua gravidanza che emoziona il web. Cosa c’è di meglio di due pancioni a confronto? Bar Refaeli ha deciso di scattare una simpaticissima foto che mostra l’avanzare della sua seconda gravidanza, e lo ha fatto in modo davvero tenero. Ha infatti assunto la stessa posa di uno scatto che la ritraeva durante la dolce attesa della sua prima figlia. Il risultato è dolcissimo.

    Bar Refaeli, la seconda gravidanza

    Same week, same dress, same place. Different year. ✨

    A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

    Due foto quasi identiche, solo pochi dettagli a distinguerle. Probabilmente, ad un occhio meno attento potrebbe sfuggire il fatto che, tra i due scatti, è passato appena più di un anno di tempo.

    Bar Refaeli, in dolce attesa del suo secondo figlio, ha indossato uno dei suoi vecchi abiti premaman, si è messa in posa all’interno dello stesso ascensore in cui ha scattato una sua famosa foto della prima gravidanza, e ha replicato lo scatto. Di fronte a lei, ancora una volta il marito Adi Ezra, che si presta al gioco.

    “Stessa settimana di gravidanza, stesso vestito, stesso luogo. Anno diverso” – spiega nella didascalia la bellissima modella, dopo aver postato l’immagine su Instagram. Immediati i commenti dei suoi follower, che l’hanno sommersa di complimenti.

    Bar Refaeli sta per arrivare al termine della sua seconda gravidanza, e presto la primogenita Liv diventerà una splendida sorella maggiore.

    Bar Refaeli e Adi Ezra

    La modella israeliana ha da poco festeggiato il secondo anniversario di matrimonio con Adi Ezra, il papà dei suoi (quasi) due bambini. La loro è una storia d’amore incredibilmente romantica.

    Si sono conosciuti nel 2013 e hanno iniziato subito a frequentarsi. Dopo appena due anni, il grande passo: i due sono convolati a nozze nel mese di settembre 2015, con una bellissima cerimonia che ha seguito il rito ebraico.

    Sono passati pochissimi mesi, prima dell’arrivo della lieta novella. Bar Refaeli ha annunciato la sua prima gravidanza, e l’11 agosto 2016 è nata la piccola Liv. Poco più di un anno dopo, la modella sta per dare alla luce il suo secondogenito.

    Non è un caso che i due bambini si passino così poco tempo. Recentemente la Refaeli aveva spiegato il suo grande desiderio: “Nella mia famiglia siamo davvero tanti, spero di avere una grande famiglia anche io”.

    E adesso rivela anche un altro piccolo segreto: quando arrivano “una dopo l’altra”, non ci sono così tante differenze tra le due gravidanze. Di certo però il periodo più impegnativo deve ancora arrivare!

    Bar Refaeli incinta: le foto del pancino