Bar Refaeli mamma bis: è nata la piccola Elle

Qualche giorno fa è venuta al mondo la piccola Elle, secondogenita di Bar Refaeli e Adi Ezra. L’annuncio arriva solo oggi, grazie ad un comunicato stampa diffuso dai due neo genitori. Silenzio invece sui social, come era già accaduto lo scorso anno dopo la nascita della primogenita Liv.

da , il

    Bar Refaeli mamma bis: è nata la piccola Elle

    Bar Refaeli mamma bis: è nata la piccola Elle. Non si è fatta attendere molto, la secondogenita della splendida Bar Refaeli. La modella israeliana ha da poco dato alla luce la piccola Elle, un’altra femminuccia. Lei e suo marito Adi Ezra sono al settimo cielo per l’arrivo della bambina, e pare che stiano già pensando di allargare ulteriormente la famiglia…

    Bar Refaeli, l’annuncio della nascita di Elle

    Finalmente scopriamo qualcosa in più sulla secondogenita di Bar Refaeli e Adi Ezra. I due coniugi hanno preferito non svelare molti dettagli sulla bambina, almeno fino alla sua nascita. Fino a qualche settimana fa avevano deciso di tenere segreto anche il sesso del nuovo arrivato.

    La Refaeli si è però tradita con le foto del baby shower, organizzato dalle sue amiche. Il rosa, colore predominante durante la festicciola, non ha lasciato adito ad alcun dubbio: un’altra femminuccia per la modella israeliana.

    Venerdì 20 ottobre la piccola è venuta al mondo, in perfetta salute. Elle, così si chiama la secondogenita di Bar Refaeli e Adi Ezra, pesa 3 chilogrammi. Lo hanno annunciato i due neo genitori, con un breve comunicato stampa.

    I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma bis. Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite”.

    Same week, same dress, same place. Different year. ✨

    A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

    Sui social tutto tace: la pagina Instagram della splendida modella israeliana non è più stata aggiornata, da qualche giorno a questa parte. Lei e suo marito tengono molto alla loro privacy, e probabilmente non hanno alcuna intenzione di pubblicare altri annunci.

    D’altronde anche dopo la nascita della primogenita Liv, venuta al mondo lo scorso anno, non vi erano state comunicazioni social. Anzi, nessuno ha mai avuto modo di vedere in volto la bambina, e così sarà sicuramente anche per la nuova arrivata.

    Nessun problema invece per quanto riguarda la gravidanza, che è stata costantemente seguita dai follower della Refaeli proprio tramite il suo profilo Instagram. La donna ha tenuti aggiornati i suoi fan con tante foto bellissime del suo pancione.

    Bar Refaeli e Adi Ezra, presto il terzo figlio

    Bar Refaeli e Adi Ezra non hanno intenzione di fermarsi al secondo figlio. I due hanno sempre sognato una famiglia numerosa, e probabilmente metteranno presto in cantiere un nuovo bebè.

    Solo qualche mese fa la modella aveva rivelato: “Nella mia famiglia siamo veramente tanti, spero di avere una grande famiglia anche io”.

    Bar Refaeli e Adi Ezra, le foto della coppia