Barack Obama e Donald Trump: le differenze in due foto

da , il

    Barack Obama e Donald Trump: le differenze in due foto

    Barack Obama e Donald Trump sono due uomini molto diversi tra loro, non solo in fatto di idee politiche, ma anche di stile, comunicazione e comportamento. Il primo politico è il presidente uscente degli Stati Uniti d’America nonché primo afroamericano a ricoprire tale carica per ben due mandati. Il secondo politico è il probabile successore di Barack Obama alla Casa Bianca. Il primo è del Partito Democratico, mentre, il secondo è del Partito Repubblicano. Ma le differenze tra i due leader politici americani non sono finite!

    Spesso e volentieri si usa dire che una foto vale più di mille parole… Bene a tal proposito stanno facendo il giro dei social network e in generale della Rete due immagini che immortalano l’attuale capo della Casa Bianca Barack Obama e il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali Usa 2016 Donald Trump sotto la pioggia.

    GUARDA LE FOTO DI MICHELLE OBAMA

    Nella prima foto Donald passeggia sotto la pioggia con l’ombrello, disinteressandosi completamente della sua collega di partito, l’avvocata Pam Bondi. Nella seconda foto, Barack passeggia sotto la pioggia battente senza l’ombrello. Dietro di lui, una guardia del corpo ripara Michelle Obama dalla pioggia sferzante con l’ombrello. Gli scatti sono diventati virali. Due foto, che come ho scritto in precedenza, valgono più di mille parole!

    SCOPRI LE FIDANZATE, LE AMANTI E I FLIRT DI DONALD TRUMP

    Barack e Michelle Obama a una cena di Stato