Barack Obama, la figlia Malia ha trovato il fidanzato ad Harvard: è un rampollo inglese

Dopo un anno sabbatico trascorso prima come volontaria in Sud America e poi come stagista a New York per la Weinsten Company, Malia Obama si è iscritta a Harvard, e tra un esame e l'altro sembra aver trovato l'amore. Ma chi è il misterioso ragazzo che la primogenita di Barack e Michelle Obama bacia con passione nelle ultime foto pubblicate oltreoceano?

da , il

    Barack Obama, la figlia Malia ha trovato il fidanzato ad Harvard: è un rampollo inglese

    Malia, la figlia di Barack Obama, ha trovato il fidanzato ad Harvard. Il fortunato è un rampollo inglese come scoperto dai tabloid oltremanica. Nei giorni scorsi, la primogenita dell’ex Presidente degli Stati Uniti era stata paparazzata nel campus del prestigioso ateneo americano intenta a baciare appassionatamente un ragazzo misterioso, che ora finalmente ha un nome: si tratterebbe del 19enne Rory Farquharson. Cosa penserà Barack Obama del comportamento della figlia?

    Malia Obama bacia Rory Farquharson ad Harvard

    Un bacio appassionato con un ragazzo e un momento di relax con la sigaretta tra le labbra: le ultime foto di Malia Obama devono aver fatto un salto dalla sedia ai suoi genitori Michelle e Barack Obama.

    La giovane come tutte le ragazze della sua età si sta godendo la sua esperienza al collage, con l’unica differenza che ogni sua mossa è documentata sui media.

    Malia è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con un suo compagno di facoltà durante una partita di football tra gli atenei Harvard e Yale, la cui identità è rimasta sconosciuta solo per pochi giorni. Il DailyMail ha scovato il ragazzo che sta facendo battere il cuore a Miss Obama.

    #getit #maliaobama

    A post shared by BDEspinoza-Watson Ph.D.Memes (@espibrian) on

    Il fortunato sarebbe uno studente britannico di Harvard, Rory Farquharson. Il giovane di 19 anni è arrivato ad Harvard dopo aver frequentato una delle più esclusive scuola private in Inghilterra, Rugby School, dove si è distinto come studente modello.

    Dopo l’anno sabbatico trascorso prima come volontaria in Sud America e poi come stagista a New York per la Weinsten Company, la 19enne ha iniziato a frequentare la prestigiosa università.

    Nelle foto che hanno fatto il giro del mondo, oltre alle dolci effusioni scambiate con il ragazzo, si vede anche Malia fumare. Cosa pensa del vizio della figlia mamma Michelle, da sempre in prima linea per la promozione di uno stile di vita sano?

    Gli Obama in vacanza