Barbara Berlusconi è incinta: quarto figlio in arrivo

A otto mesi dalla nascita del loro primogenito, Leone, Barbara Berlusconi è nuovamente in dolce attesa con il compagno Lorenzo Guerrieri. La primogenita di Silvio e Veronica Lario, che ha altri due figli nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza, sarà presto mamma per la quarta volta

da , il

    Barbara Berlusconi è incinta: quarto figlio in arrivo

    Barbara Berlusconi è incinta: quarto figlio in arrivo per la primogenita di Silvio e Veronica Lario! A otto mesi dalla nascita di Leone, la 33enne è di nuovo in attesa come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. In vacanza al mare con il compagno Lorenzo Guerrieri, Barbara Berlusconi non può nascondere il pancione, e a giudicare dalle dimensioni, il parto non è poi così lontano.

    Barbara Berlusconi è incinta del quarto figlio: le foto del pancione

    Solo otto mesi fa, Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri sono diventati genitori del loro primo figlio insieme.

    Come dimostrano le foto pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini, la coppia è pronta ad accogliere il loro secondo figlio: la figlia dell’ex Premier è incinta e non lo può più nascondere.

    I due, che hanno appena festeggiato tre anni insieme, sono stati paparazzati al mare in compagnia del piccolo Leone. Barbara mostra con orgoglio il suo pancione che conferma la sua quarta gravidanza.

    La Berlusconi ha altri due figli, Alessandro ed Edoardo, nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza.

    Dopo tre maschietti, potrebbe arrivare una bella femminuccia in famiglia.

    Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, le foto della coppia