Barbara D’Urso attaccata a Otto e Mezzo: Fa più paura dell’Isis

Durante l’ultima puntata di Otto e Mezzo, il talk show di La7 condotto da Lilly Gruber, il filosofo Carmine Castoro ha rilasciato una dichiarazione shock nei confronti di Barbara D’Urso. L’uomo ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue frasi durissime contro la conduttrice Mediaset.

da , il

    Barbara D’Urso attaccata a Otto e Mezzo: Fa più paura dell’Isis

    Barbara D’Urso è stata pesantemente attaccata a Otto e Mezzo, il talk show di La7. La presentatrice tv di Pomeriggio Cinque è stata presa di mira da Carmine Castoro, scrittore e filosofo della comunicazione ospite della trasmissione condotta da Lilly Gruber. Secondo quanto affermato da Carmine, Barbara D’Urso farebbe più paura dell’Isis. Che cosa lo ha portato a queste dichiarazioni così pesanti?

    Carmine Castoro contro Barbara D’Urso

    Durante la puntata di ieri, giovedì 4 gennaio 2018, di Otto e Mezzo è stato presentato l’ultimo libro di Carmine Castoro, “Il sangue e lo schermo”. In pochi minuti il discorso si è spostato su un personaggio citato nel libro, ovvero Barbara D’Urso, che in studio presenta spesso molti casi di cronaca nera atti a suscitare forti sentimenti nei telespettatori.

    Il filosofo Carmine Castoro non ha mezze parole per definire il suo pensiero in merito alla conduttrice della Mediaset: “Dovremmo chiederci se ci terrorizza di più Barbara D’Urso o l’Isis, a me fa più paura la D’Urso” – commenta con un sorriso.

    Poi la spiegazione di queste dure parole: “Sono due polarità discordanti. Da un lato il massimo del sangue, della guerra, dell’odio e della violenza rappresentato dall’Isis e dall’esportazione del terrore e del terrorismo nelle nostre città.

    Dall’altro lato ci sono questa futilizzazione del dolore, questa schermatura e rappresentazione iper del dolore. Se al dolore noi togliamo la filiera delle cause, della storia, della memoria, delle responsabilità e delle soluzioni, abbiamo di fronte a noi un cinico trastullo al quale si dedicano con grande profitto tante trasmissioni e tanti conduttori. E questa è una cosa che è diventata insignificante, inconcludente e ignobile nel tempo”.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv