Barbara D’Urso confessa: La cosa che più mi manca è un uomo

Barbara D’Urso non perde un colpo: la conduttrice Mediaset riesce a trasformare ogni puntata delle sue trasmissioni in un grandissimo successo, in termini di audience. Carmelita si rivela in un’intervista, in cui confessa qualche piccolo segreto sulla sua vita privata.

da , il

    Barbara D’Urso confessa: La cosa che più mi manca è un uomo

    Barbara D’Urso confessa di sentire la mancanza di un uomo. Questo per lei è un momento d’oro, senza alcun dubbio. Pomeriggio 5 continua ad andare in onda tutti i giorni – ad eccezione di queste settimane, a causa della pausa natalizia – e a riscuotere grande consenso tra i telespettatori. Domenica Live inoltre registra dati di ascolto incredibili, battendo senza pietà la concorrenza. Barbara D’Urso non può che essere soddisfatta del suo successo, eppure c’è ancora qualcosa che le manca…

    Barbara D’Urso: “Vorrei innamorarmi perdutamente”

    Il settimanale Oggi ha dedicato ampio spazio a Barbara D’Urso, considerata la donna dell’anno. La conduttrice non ha dubbi sul motivo del suo successo: “La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. Il mio lavoro è quello di una formichina, perché la gente a casa non la freghi, la sua affezione te la conquisti giorno dopo giorno”.

    La D’Urso è riuscita a smentire ogni pessimistica previsione sulla sua nuova stagione in tv. Alcuni avevano infatti pronosticato l’ascesa delle sorelle Parodi a Domenica In, cosa che non si è affatto verificata. Il dominio incontrastato di Carmelita le permette di dormire sonni tranquilli.

    “So che il cielo guarda e sa che io sono lineare e corretta. Forse il grande successo di quest’anno arriva proprio per lenire torti e attacchi quotidiani gratuiti che non mi merito” – confessa la conduttrice. Ma in un attimo l’intervista si sposta su un argomento molto più delicato: la vita sentimentale di Barbara.

    “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me, è la cosa che più mi manca, ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi corteggiare un po’ da uno o da un altro. Ho dei valori, sono rigorosa, mi dico che giocare e basta sarebbe ridicolo”.

    Solo qualche settimana fa la Barbarella nazionale aveva smentito la sua love story estiva con Gerard Butler, e poi anche i flirt che le sono stati attribuiti con il giovane modello italiano. E, stando alle sue parole, anche lo scoop che la vedeva al fianco di una sua vecchia fiamma si spegne in un nulla di fatto.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv