Barbara D’Urso contro i Rodriguez: continua la lite mediatica

Al contrario dei loro ex compagni di avventura, Cecilia e Jeremias Rodriguez una volta fuori dal Grande Fratello Vip 2 hanno rifiutato l'invito di Barbara D'Urso a partecipare ai suoi talk televisivi. I fratelli di Belen spiegano il perchè in una lunga intervista, mentre la conduttrice continua a lanciare frecciatine in diretta tv

da , il

    Barbara D’Urso contro i Rodriguez: continua la lite mediatica

    Barbara D’Urso contro i Rodriguez: continua la lite mediatica tra la conduttrice di canale 5 e i fratelli di Belen Rodriguez! Tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip 2 hanno partecipato a Domenica Live o Pomeriggio 5, talk di punta del palinsesto Mediaset, tranne due. Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno deciso di non accettare l’invito di Barbara D’Urso e dalle pagine di Chi spiegano il perchè. Ieri pomeriggio Carmelita ha dedicato ancora una volta parole di fuoco ai due ex gieffini.

    Cecilia Rodriguez e Jeremias contro Barbara D’Urso: Mai nei suoi programmi

    Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, né Cecilia né Jeremias Rodriguez hanno accettato l’invito di Barbara D’Urso a partecipare alle sue seguitissime trasmissioni per parlare della loro esperienza nel fortunato reality Mediaset.

    Dopo la frecciatina di domenica scorsa di Barbara, “ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez”, Cecilia e Jeremias hanno speigato al settimanale Chi il perchè della loro scelta.

    Quando sono uscita dalla casa del Gf ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata”, ha dichiarato la modella argentina al magazine di Alfonso Signorini.

    “Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”, ha continuato la giovane, che nei giorni scorsi avrebbe incontrato il suo ex Francesco Monte.

    Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”, ha concluso la giovane.

    Anche Jeremias Rodriguez ha voluto dire la sua sugli attacchi alla sua famiglia andati in onda durante Domenica Live.

    “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità ‘alza share’, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso“.

    La risposta di Barbara D’Urso a Domenica Live

    Ieri Pomeriggio, Barbara D’Urso è tornata a parlare dei Rodriguez, commentando la sorpresa di Cecilia a Ignazio Moser nella semifinale del Grande Fratello Vip 2, in cui la modella si è scherzosamente infilata nell’armadio ad attendere il fidanzato.

    Io non ci sarei mai tornata nell’armadio, ma ho un curriculum, ho esperienza, forse lei ha peccato d’ingenuità” ha dichiarato Carmelita di fronte ai suoi agguerriti ospiti, prima di chiedere innocentemente quale sia il lavoro di Cecilia.

    “Magari un giorno potrebbe diventare mia opinionista se la reputo intelligente”, ha chiosato la 60enne.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia