Barbara D’Urso contro i Rodriguez: Faccio il 22% di share anche senza di loro

Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Belen Rodriguez e ai suoi fratelli. Tra la conduttrice di Canale 5 e la showgirl argentina da tempo i rapporti sono tesi, e ora la rappresaglia prosegue con i fratelli Rodriguez, che sono saliti agli onori delle cronache per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2.

da , il

    Barbara D’Urso contro i Rodriguez: Faccio il 22% di share anche senza di loro

    Barbara D’Urso scatena una nuova polemica contro i fratelli Rodriguez? Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live la conduttrice ha lanciato una frecciatina alla famiglia di Belen, con la quale in passato ha avuto degli scontri anche piuttosto pesanti. Barbara D’Urso, durante le scorse puntate del suo talk show della domenica, ha dato grande spazio alle vicende di Jeremias e Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, ma i due hanno deciso di non partecipare alla trasmissione.

    Barbara D’Urso, frecciatina ai Rodriguez

    Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno dato spettacolo tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip 2. Il giovane argentino è stato più volte al centro di diversi litigi tra i coinquilini, mentre sua sorella ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione con Ignazio Moser.

    E proprio il triangolo amoroso Rodriguez-Monte-Moser è stato uno dei temi scottanti delle ultime settimane, di cui si è inevitabilmente parlato anche a Domenica Live. Dopo l’eliminazione di Jeremias e, la settimana seguente, di Cecilia, la D’Urso ha deciso di invitarli entrambi al suo salottino.

    Ma la risposta è stata negativa: i fratelli Rodriguez non si sono presentati. Forse il motivo risiede nell’eterna rivalità che serpeggia tra Barbara D’Urso e Belen. Ma la regina di Canale 5 non si è certo lasciata scoraggiare, e ha lanciato una frecciatina proprio al trio Rodriguez.

    “Domenica Live è un programma democratico” – ha esordito la conduttrice nell’ultima puntata della sua trasmissione. “Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”.

    Solo qualche giorno fa Belen aveva tirato una nuova stoccata contro la D’Urso. “Ci sono certi talk show, di cui non voglio fare nomi per non beccarmi una denuncia, dove partecipano certe donne arrabbiate che si scagliano contro altre donne solo per essersi lasciate con il fidanzato” – ha raccontato la showgirl argentina ai microfoni del Maurizio Costanzo Show.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv