Barbara D’Urso di nuovo contro i fratelli Rodriguez?

Non accenna ad arrestarsi la discussione tra Barbara D’Urso e i fratelli Rodriguez. La conduttrice di Canale 5 ha lanciato una nuova frecciatina contro Cecilia e Jeremias, che nelle ultime settimane si sono rifiutati di partecipare alla sua trasmissione.

da , il

    Barbara D’Urso di nuovo contro i fratelli Rodriguez?

    Barbara D’Urso si scaglia ancora una volta contro i fratelli Rodriguez, con una nuova frecciatina. È ormai risaputa la tensione che cova tra la conduttrice di Canale 5 e la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Adesso il rancore si è esteso anche al resto della famiglia, e tutto a causa di un banale invito. Barbara D’Urso infatti voleva ospitare a Domenica Live sia Jeremias che Cecilia, nei panni di ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ma tutto ciò ha dato il via ad una nuova polemica.

    Barbara D’Urso: Sono fiera della mia trasmissione

    “Sono fiera del fatto che la trasmissione che conduco è fatta solo dagli artisti” – ha detto con orgoglio Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Un chiaro riferimento all’assenza dei fratelli Rodriguez nel suo programma.

    Il salottino di Barbara D’Urso, ormai da qualche mese a questa parte, accoglie con piacere i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 per analizzare le dinamiche che si sono susseguite all’interno della casa più spiata d’Italia.

    La conduttrice avrebbe potuto fare il colpo grosso con Cecilia e Jeremias Rodriguez, che hanno dato adito a numerose discussioni durante la loro permanenza nel reality. Ma i due ragazzi hanno rifiutato l’invito e immediata è stata la replica della D’Urso, in diretta tv.

    Cecilia ha spiegato chiaramente i motivi della sua ritrosia ad andare a Domenica Live: la giovane ha parlato di violenza verbale, delle tantissime offese che avrebbe ricevuto dai presenti in trasmissione per la sua relazione con Ignazio Moser.

    Prosegue quindi la polemica tra le due fazioni: da una parte Barbara D’Urso e il suo Domenica Live, dall’altra l’intera famiglia Rodriguez, schierata a difesa di Cecilia. Quale sarà il prossimo capitolo di questa diatriba infinita?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv