Barbara D’Urso e Felice Massa: ritorno di fiamma per la coppia [FOTO]

da , il

    Barbara D’Urso e Felice Massa sono tornati insieme! Dopo essersi lasciati prima della fine del 2013, la conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live e l’affascinante avvocato ligure sono stati nuovamente paparazzati in atteggiamenti intimi e complici dai paparazzi della rivista di gossip Novella 2000 durante una serata romantica e allegra a Milano. Gli scatti del settimanale di cronaca rosa parlano chiaro: ritorno di fiamma per la coppia vip!

    Nelle ultime settimane si erano diffuse alcune voci relative a un presunto flirt di Barbara D’Urso con l’attore e modello Alex Pacifico. Ora Novella 2000 ha rilanciato la notizia del ritorno di fiamma di Barbara D’Urso e Felice Massa. Lei sembra essere davvero molto entusiasta, innamorata e felice insieme all’avvocato ligure.

    Barbara e Felice non si facevano vedere insieme da metà dicembre quando il settimanale di gossip Chi pubblicò gli scatti della loro mini vacanza in montagna. In quella occasione i fotografi avevano pizzicato la D’Urso mentre coccolava Massa durante una cena in un rinomato ristorante di Sankt Moritz. Prima di queste foto, la presentatrice tv campana aveva dichiarato al settimanale Nuovo che tra lei e l’ex fidanzato della diavolita Melita Toniolo c’era solo un bellissimo rapporto di amicizia e nulla più: “Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici”.

    Barbara D’Urso, che ha sofferto molto in amore, ha ritrovato il sorriso in amore grazie al sexy avvocato. In fin dei conti lei l’ha sempre detto e scritto anche nei suoi libri: “Tanto poi esce il sole”.

    Barbara D'Urso rifatta? Le foto della conduttrice

    Dolcetto o scherzetto?