Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme? Avvistati in barca

Sta forse per nascere una nuova coppia, in questa calda estate? Sembrerebbe proprio di sì, almeno guardando le foto che continuano a fare il giro dei social. Barbara D’Urso e Gerard Butler sono stati avvistati più volte insieme in queste ultime settimane, e i fan sono tutti curiosi di scoprire se tra di loro c’è del tenero.

da , il

    Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme? Avvistati in barca

    Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme? Avvistati in barca, e parte subito il gossip. Negli scorsi giorni si è tenuto il Global Fest di Ischia, presso l’isola campana, e Barbara D’Urso è stata vista in dolce compagnia del celebre attore scozzese Gerard Butler. Stando alle indiscrezioni, entrambi sarebbero single ormai da tempo e le foto dei paparazzi non lasciano dubbio sul feeling esistente tra di loro.

    Barbara D’Urso, flirt con Gerard Butler?

    Dopo essere stata a Ibiza, l’affascinante conduttrice di Canale 5 ha deciso di recarsi ad Ischia, dove è stata ospite del festival. Qui ha incontrato Gerard Butler, l’attore di film capolavoro quali “300” e “Attacco al potere”. Tra di loro è nata solo una forte amicizia o c’è qualcosa di più?

    Il gossip è subito impazzato su quella che potrebbe diventare la coppia dell’estate. Barbara (60 anni da poco compiuti) e Gerard (47 anni) sono stati visti lasciare Ischia sulla stessa barca, da dove entrambi salutavano il pubblico e sorridevano serenamente.

    Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000, secondo cui è stato Gerard Butler a cercare di far conoscenza con la nostra Barbarella. Da quel momento sono diventati inseparabili. “L’attore scozzese e Barbara si sono incontrati prima a una serata molto elegante, dove lei si è presentata fasciata in un abito trasparente calzando tacco 12 gioiello” – rivela il settimanale.

    “Lui che era seduto a un altro tavolo ha fatto di tutto per conoscerla, ci è riuscito, e da quel momento sono inseparabili: gite in barca, cene romantiche. Quando si dice il caso: le stanze del loro hotel erano attigue. C’è chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato nel balcone della camera di Barbara“.

    D’altronde Barbara D’Urso è single ormai da un po’ di tempo, e non ha fatto segreto di essere felice così: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno che ha le chiavi di casa mia” – ha rivelato in una recente intervista.

    Gerard Butler è single

    Anche Gerard Butler, un vero sex symbol di Hollywood, sembra essere tornato single. Ha chiuso la sua storia d’amore con la designer Morgan Brown, e a quanto pare nessun ritorno di fiamma con lei.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv

    Dolcetto o scherzetto?