Barbara D’Urso e il messaggio per Nadia Toffa

La commovente confessione di Nadia Toffa nel corso dell’ultima puntata de Le Iene ha lasciato il segno. Dopo il messaggio di Elena Santarelli, stavolta è Barbara D’Urso a rispondere alle parole della conduttrice, con un attestato di stima nei confronti della sua collega colpita da tumore.

da , il

    Barbara D’Urso e il messaggio per Nadia Toffa

    Barbara D’Urso risponde alla dichiarazione di Nadia Toffa, che ha rivelato di aver avuto un tumore. La conduttrice de Le Iene è tornata domenica scorsa al timone dello show di Italia 1, regalandoci un discorso davvero commovente. Nadia Toffa ha infatti svelato che, dopo il malore che l’ha colpita due mesi fa, ha scoperto di avere un cancro. Le sue parole hanno creato grande scalpore sul web, e non solo. Poche ore fa infatti Barbara D’Urso ha deciso di farle un piccolo omaggio, mandandole uno splendido messaggio dai microfoni di Pomeriggio Cinque.

    Barbara D’Urso: “Nadia sei una gran fi*a!”

    Domenica sera, durante l’ultima puntata de Le Iene, l’attesissimo ritorno in tv di Nadia Toffa è stato acclamato con grande calore. Ma la conduttrice ha scioccato tutti rivelando in diretta di aver combattuto contro un tumore, nei due mesi scorsi che ha passato lontano dalle telecamere.

    Le sue dichiarazioni hanno toccato il pubblico, come dimostrano le centinaia di dediche social che la conduttrice ha ricevuto. Ma non solo: molti suoi colleghi le hanno mostrato grande affetto e solidarietà. Come ad esempio Elena Santarelli, che sta combattendo contro la malattia che ha colpito il suo primogenito Giacomo: la showgirl le ha scritto che anche suo figlio è un guerriero.

    Ieri pomeriggio, nel corso della consueta puntata di Pomeriggio Cinque, anche Barbara D’Urso ha deciso di omaggiare la Toffa. Dopo aver mostrato alcuni quotidiani che hanno speso splendide parole per Nadia, la conduttrice ha lanciato il video dell’emozionante discorso pronunciato in diretta a Le Iene.

    Quindi la D’Urso ha commentato brevemente spiegando ciò che è successo in studio durante la messa in onda della clip: “Voglio dire una cosa a Nadia, che mi sta guardano, mentre parlavi – ed era un servizio registrato – il pubblico ha continuato ad applaudire sempre, perché, e lo dico in fascia protetta, sei una gran fi*a!”.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene