Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri, è nata una nuova coppia vip?

da , il

    durso allegri insieme

    E’ nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri sarebbero fidanzati, almeno stando a quanto spifferato nelle scorse ore dai soliti pettegoli amanti del gossip! L’allenatore del Milan Massimilano Allegri sarebbe la nuova fiamma della conduttrice televisiva, una delle più criticate e spettegolate della cara vecchia televisione italiana. A quanto sembra i due piccioncini si sarebbero conosciuti durante una festa organizzata da un giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, e da quel giorno avrebbero cominciato a frequentarsi di nascosto!

    Che la “nostra” Barbara abbia già perso la testa per il quarantaquattrenne Massimiliano Allegri? I pettegoli giurano di si, e sembra che la loro love story vada davvero a gonfie vele!

    Ma i gossip per Barbara D’Urso non finiscono qui, e coinvolgono anche suo figlio, il poco più che ventenne Emanuele Berardi, figlio della famosa conduttrice. Ebbene, a quanto pare questo intraprendente ragazzo sarebbe il nuovo fidanzato della bellissima showgirl e modella Andrea Lehotska, che ha parlato apertamente sia del suo matrimonio (quello con il filosofo Stefano Bonaga), che della sua nuova storia d’amore.

    A quanto sembra la felicissima Barbara D’Urso andrebbe d’amore e d’accordo con la sua nuova bizzarra ‘nuora’, che si dichiara sposata con il marito filosofo, ma che ammette di avere una relazione molto aperta.

    “Andiamo d’accordo, suo figlio me lo ha presentato lei. – racconta la ragazza riferendosi a Barbara D’Urso – Dopo il reality a cui ho partecipato e che lei ha condotto non c’eravamo più viste. Ci siamo ritrovate adesso e andiamo d’accordo, scherziamo ed entrambe prendiamo in giro Emanuele“.

    Insomma, si respira tanto amore in questa famiglia…!