Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri sono solo amici

da , il

    Barbara D urso e Massimiliano Allegri amici

    Ma quale amore e amore? Tra Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri c’è solo una buona amicizia, e niente di più! Pochissimi giorni fa il mondo del gossip aveva lanciato la notizia: l’allenatore del Milan Massimilano Allegri sarebbe stato la nuova fiamma della conduttrice televisiva Barbara D’Urso. I due si sarebbero conosciuti in occasione di una festa organizzata da un giornalista del giornale ‘La Gazzetta dello Sport’, e da quel giorno avrebbero cominciato a frequentarsi segretamente, dando vita a un vero e proprio flirt. Ebbene, a quanto pare la notizia non è del tutto corretta, ed a chiarire la situazione ci ha pensato la stessa conduttrice italiana.

    Durante un’intervista rilasciata al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora”, la conduttrice Barbara D’Urso, autrice del nuovo libro “Tanto poi esce il sole”, ha smentito categoricamente il succoso pettegolezzo in merito alla presunta relazione tra lei e Massimilano Allegri.

    “Con Massimiliano Allegri siamo amici, – dichiara la D’Urso, una delle conduttrici più criticate della tv – il resto sono chiacchiere da bar”. Detto questo, i simpatici conduttori del programma radiofonico chiedono insistenti: “Se non siete fidanzati, perché Selvaggia Lucarelli su Libero, aveva ‘lanciato’ questo gossip?”.

    “Chissà che si era bevuta Selvaggia Lucarelli!”, ha risposto ironicamente Barbara D’Urso, che ha anche dichiarato che non avrebbe mai parlato di una notizia del genere durante il suo programma. Proprio lei, che in questi mesi ha dato spazio a teatrini al limite del trash, con i suoi amati ex gieffini a caccia di fama!

    Insomma, nessun flirt in vista per la conduttrice di Pomeriggio Cinque? A quanto pare no!

    Dolcetto o scherzetto?