Barbara d’Urso in vacanza con l’amica Marcella Bella

La regina della domenica e del pomeriggio di canale 5, Barbara D'Urso, dopo una stagione da record, in cui ha inanellato un picco di ascolti dietro l'altro, starebbe pianificando un'estate all'insegna del relax, del divertimento, e perchè no, alla ricerca dell'amore, in compagnia dell'amica Marcella Bella

da , il

    Barbara d’Urso in vacanza con l’amica Marcella Bella

    Barbara d’Urso andrà in vacanza con l’amica Marcella Bella. La regina della domenica e del pomeriggio di canale 5 dopo una stagione da record, in cui ha inanellato un picco di ascolti dietro l’altro, starebbe pianificando un’estate all’insegna del relax, del divertimento, e perchè no, alla ricerca dell’amore. Barbara D’Urso sarà in tv ancora per un paio di settimane con il suo Pomeriggio 5 e poi finalmente potrà concedersi una pausa dai salotti tv. Nei due mesi di ferie, la neo 60enne si dividerà tra Capalbio, meta prediletta delle sue estati e Ibiza, ospite speciale della sua amica Marcella Bella.

    Barbara D’Urso a Ibiza

    Nonostante il forte attaccamento ai suoi programmi, che ha provocato le dure accuse di Alfonso Signorini, è tempo per Barbara D’Urso di andare in vacanza. Durante una cena milanese con la cantante Marcella Bella e l’attrice Dalila Di Lazzaro, Carmelita avrebbe pianificato le vacanze estive in loro compagnia. Sembrerebbe che Marcella Bella abbia invitato la D’Urso nella sua casa di Ibiza e Barbara abbia ricambiato offrendo alla cantante ospitalità nella sua Capalbio. Che la movida della “Isla”, sempre ben frequentata da vip, diventi galeotta per la conduttrice che da anni si dichiara single e in cerca dell’amore?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv