Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni

La love story tra Barbara D’Urso e Gerard Butler è durata davvero pochissimo. Il flirt che ha rappresentato il vero scoop dell’estate 2017 sembra essere già finito nel dimenticatoio. O almeno così riferiscono i meglio informati. Pare infatti che la conduttrice sia stata vista con la sua nuova fiamma, un modello italiano di soli 27 anni.

da , il

    Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni

    Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni. È stata un’estate di grande passione, per Barbara D’Urso. Ma a quanto pare la liaison con Gerard Butler si è già conclusa, e la conduttrice è tornata a cercare l’amore entro i patri confini. Ma c’è di più: sembra che l’abbia già trovato, e che sia un modello di 27 anni!

    Barbara D’Urso, è finita con Gerard Butler?

    La notizia non è ancora stata confermata, ma se così fosse si tratterebbe di un vero e proprio scoop. Tra Barbara D’Urso e Gerard Butler infatti pare sia finita a causa di un altro uomo. E si rinfocola la polemica che, nelle scorse settimane, era stata già fin troppo viva.

    La Barbarella nazionale ha infatti da poco festeggiato i suoi 60 anni, mentre l’attore scozzese Gerard Butler ne ha 47. Molti hanno criticato questa grande differenza di età, anche se in fondo non è affatto eccessiva. Che dire però delle indiscrezioni che arrivano adesso?

    Pare che l’uomo per cui la D’Urso ha lasciato Gerard Butler sia un giovane modello di appena 27 anni, ovvero ben 33 in meno rispetto alla conduttrice. E, tra l’altro, non è un nome nuovo per i fan di Barbarella: stiamo parlando infatti di Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello.

    Stasera vi auguro una buona serata così! @giovanniciacci @stefanosalaontheroad

    A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

    Il ragazzo era già stato fotografato in passato in atteggiamenti piuttosto intimi con Barbara D’Urso, e nessuno dei due ha mai pensato a smentire le voci che hanno presto iniziato a girare su di loro. La conduttrice, in fondo, sembra avere una predilezione per gli uomini molto più giovani di lei, almeno per quanto riguarda le sue amicizie.

    Si è molto parlato del suo rapporto con il giovanissimo modello Simone Susinna, ex concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Anche con lui la D’Urso è stata fotografata più volte, ma in questo caso entrambi avevano ritenuto opportuno far presente che tra loro c’è solo una forte simpatia reciproca.

    Barbara D’Urso e Gerard Butler, la storia d’amore

    Ma è dunque davvero detta l’ultima parola, per quanto riguarda la relazione tra Barbara D’Urso e Gerard Butler? I due sembrano aver passato un’estate grandiosa, assieme. Sono stati avvistati più volte, prima al Global Fest di Ischia, quando hanno lasciato l’evento sulla stessa barca, e poi in vacanza insieme per festeggiare Ferragosto.

    Lo aveva rivelato Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto, al settimanale Eva 3000: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme”.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv

    Dolcetto o scherzetto?