Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: Qualcuno ci copia

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, poco prima di lanciare il prima servizio della giornata, Barbara D’Urso si è sfogata davanti alle telecamere. La conduttrice di Canale 5 ha affermato che qualcuno sta copiando la sua trasmissione.

da , il

    Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: Qualcuno ci copia

    Barbara D’Urso rivela in diretta che c’è una trasmissione che le sta copiando tutto. Le telecamere di Pomeriggio Cinque, nel corso della puntata di ieri, hanno ripreso lo sfogo della conduttrice. Le dure parole di Barbara D’Urso hanno scatenato decine di commenti sui social. Tanti telespettatori hanno cercato di capire a chi fosse diretta la piccata affermazione della bravissima presentatrice di Canale 5.

    Barbara D’Urso: “Che ci copiassero pure!”

    Questa volta Barbara D’Urso non le ha mandate proprio a dire. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, in apertura della puntata di ieri, ha deciso di rilasciare una dichiarazione che ha scosso il pubblico. La D’Urso ha infatti confessato di essere a conoscenza dell’esistenza di qualcuno che prende da esempio i suoi programmi.

    “Volevo approfittare di questo spazio per dirvi che mi scrivete in tantissimi che c’è una trasmissione che mi copia tutto” – ha confessato la presentatrice tv. “Dai lanci, ai servizi, fino ai video. Vorrei precisare che non è una trasmissione Mediaset”.

    Ma questa notizia non l’ha sconvolta particolarmente: “Vi dico però perché non mi interessa: perché a scuola anche io copiavo tutto, perché ero una capra e copiavo quelli più bravi di me. Ecco perché ci copiano. Quindi che ci copiassero pure. Pazienza!”.

    In un attimo, sul web si sono scatenati i commenti dei telespettatori, alla ricerca della trasmissione che avrebbe copiato i format della D’Urso. Secondo gran parte degli utenti, potrebbe trattarsi de Il sabato italiano, condotto da Eleonora Daniele – la quale tutte le mattine presenta anche Storie italiane.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv