Barbara D’Urso, nuova stoccata contro i Rodriguez: tra poco nessuno parlerà più di loro

A Barbara D'Urso Cecilia e Jeremias Rodriguez proprio non vanno giù. Ormai ogni giorno nelle sue trasmissioni non perde occasioni per lanciare frecciatine velenose ai fratelli di Belen. Questa volta, la conduttrice 60enne mette in dubbio il futuro in tv dei due concorrenti del Grande Fratello Vip 2

da , il

    Barbara D’Urso, nuova stoccata contro i Rodriguez: tra poco nessuno parlerà più di loro

    “Tra poco nessuno parlerà più di loro”: non si arresta il botta e risposta mediatico tra Barbara D’Urso e i Rodriguez, che non hanno mai voluto partecipare alle sue trasmissioni nonostante fosse “tappa obbligata” per tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip 2. Questa volta la conduttrice ipotizza il futuro lavorativo dopo il reality dei concorrenti e dichiara che rivedremo sul piccolo schermo solo “Malgioglio, Serena Grandi e Corinne Clery”. Con Barbara D’Urso non si scherza.

    Barbara D’Urso contro i Rodriguez: nuove frecciatine

    Barbara D’Urso non sopporta i Rodriguez, ormai questo è chiaro. Nonostante l’antipatia reciproca, però, la conduttrice per l’ennesima volta nel salotto di Pomeriggio 5 torna a parlare della storia d’amore, nata al Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

    Durante la trasmissione, la D’Urso ha ammesso di non voler più intervenire sulla diatriba con i fratelli Rodriguez, ma non ha risparmiato l’ennesima frecciatina nei confronti dei due argentini.

    “Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi” ha detto Barbara con la sua consueta nonchalance. “Tanto dopo rimarranno solo i grandi come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clery. Gli altri non lo so”, ha continuato la conduttrice lasciando intuire che dei fratelli di Belen una volta terminato il clamore del GF non ne vedremo nemmeno l’ombra su giornali e tv.

    Barbara D’Urso e la simpatia per Francesco Monte

    Al contrario, Barbara sembra aver maturato una grande stima per l’ex di Cecilia Francesco Monte, che proprio a Domenica Live aveva parlato per la prima volta dopo l’addio alla fidanzata in diretta tv.

    “Lui è veramente un uomo. Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe avere un genero come lui” ha confidato Barbara, prima di sentenziare ai suoi ospiti: “Non voglio più sentir parlare del triangolo delle Bermuda”.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv