Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: la reazione dei fan

Barbara D'Urso ha postato su Instagram una foto in cui appare al naturale: lo scatto della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che ha da poco festeggiato il traguardo del milione di seguaci social, non è stato molto apprezzato dagli utenti della rete

da , il

    Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: la reazione dei fan

    Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: la reazione dei fan non è delle migliori. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che ha da poco festeggiato il traguardo del milione di seguaci social, ha postato una foto in cui appare al naturale. No make up e nessuna “luce” particolare: per festeggiare la notte di San Lorenzo, Barbara D’Urso ha deciso di regalare ai suoi followers uno scatto diverso da quelli che solitamente condivide sui social. Ma il popolo della rete non ha apprezzato l’immagine di Carmelita in versione acqua e sapone.

    Barbara D’Urso senza trucco su Instagram

    Barbara D’Urso quest’anno ha compiuto 60 anni ma sembra aver fatto un patto col diavolo: pelle perfetta, gambe toniche e decoltè florido, la star del piccolo schermo sembra non risentire del tempo che avanza.

    Merito della sua bellezza senza tempo, in parte va anche della sapienza con cui decide di apparire in tv: riflettori sempre puntati sul viso che ben nascondono i segni del tempo.

    Anche su Instagram, la napoletana posta sempre foto dalle angolature migliori mettendo in risalto tutti i suoi pregi.

    Proprio per questo, la foto scelta per celebrare la “notte delle stelle cadenti”, in cui Barbara appare al naturale, è stata presa di mira dagli utenti.

    “Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!!”, scrive la conduttrice, che ha trascorso le sue vacanze da single e Ibiza, a corredo di una sua immagine senza veli e con il viso al naturale.

    Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: le critiche dei fan

    Tra chi le fa i complimenti e la definisce bellissima “anche senza un filo di trucco”, anche tante critiche, tra chi la trova “irriconoscibile” o addirittura “ridicola e fanatica” e afferma che “senza trucco i tuoi 60 anni si vedono tutti”.

    Fortemente criticata anche la scelta di apparire sui social senza veli anche se la foto non lascia intravedere nulla.

    Barbara questa volta ha toppato o la reazione della rete è stata eccessiva?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv

    Dolcetto o scherzetto?