Barbara D’Urso si confessa: Maria De Filippi non prenderà il mio posto

Barbara D'Urso, che oggi tornerà in tv con Pomeriggio 5, ha rilasciato un'intervista in cui smentisce le voci di un suo possibile addio alla conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5 per fare spazio a Maria De Filippi

da , il

    Barbara D’Urso si confessa: Maria De Filippi non prenderà il mio posto

    “Maria De Filippi non prenderà il mio posto”, parola di Barbara d’Urso. La conduttrice, che oggi tornerà in tv con Pomeriggio 5, ha rilasciato un’intervista a “Il Foglio” in cui smentisce le voci di un suo possibile addio alla conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5. “Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri“, ha affermato Barbara d’Urso in merito agli utlimi rumors.

    Barbara D’Urso e l’addio a Domenica Live

    Mentre Barbara D’Urso si trovava in vacanza, non si sono arrestati i gossip sul suo conto, tra cui il presunto flirt con l’attore di Hollywood Gerard Butler.

    Qualche settimana fa, inoltre, si vociferva di un suo possibile addio a Domenica Live e dell’approdo di Maria De Filippi al suo posto.

    La 60enne in una recente intervista ha voluto mettere i puntini sulle “i” smentendo categoricamente i rumors.

    “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente“, ha detto la D’Urso, pronta a iniziare la nuova stagione televisiva.

    Barbara D’Urso e la litigata con Piersilvio Berlusconi

    Barbara ha voluto dire la sua anche sulle voci di un suo presunto screzio con il patron di Mediaset Piersilvio Berlusconi.

    “Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’ – ha voluto sottolineare la conduttrice napoletana -. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto“.

    Barbara D’Urso tornerà quindi molto presto al timone di Domenica Live. “Domenica e Barbara d’Urso sono la stessa cosa negli anni a venire e per sempre”, aveva detto la presentatrice a Verissimo, provocando l’ira di Alfonso Signorini.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv