Barbara D’Urso: Sono single, nessun flirt con Gerard Butler

Barbara D’Urso smentisce le voci riguardo la sua presunta storia d’amore con Gerard Butler. La conduttrice di Canale 5 era stata avvistata più volte, nel corso dell’estate, al fianco dell’attore inglese. In una lunga intervista, svela però la verità.

da , il

    Barbara D’Urso: Sono single, nessun flirt con Gerard Butler

    Barbara D’Urso: Sono single, nessun flirt con Gerard Butler. Si possono archiviare le indiscrezioni in merito alla vita sentimentale di Barbara D’Urso – almeno per il momento. La conduttrice di Pomeriggio Cinque si è confessata sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, rivelando la sua attuale situazione amorosa. Inoltre smentisce la storia d’amore con Gerard Butler, che questa estate l’ha fatta finire su tutte le copertine delle riviste di gossip.

    Barbara D’Urso è single

    Solo qualche mese fa, le foto rubate di Barbara D’Urso e Gerard Butler insieme in barca ci avevano fatto sognare una love story con i fiocchi. I due, secondo le indiscrezioni, sarebbero stati insieme per alcune settimane da fuoco e poi in vacanza a Ferragosto.

    Poi, all’inizio di ottobre, è arrivata la notizia: Barbara e Gerard si sono lasciati, rivelavano i media, perché la conduttrice aveva trovato l’amore con un modello italiano molto più giovane di lei. Stefano Sala – questo il nome del ragazzo – è però soltanto un amico della D’Urso, come già rivelato dalla conduttrice in passato.

    Insomma, le voci hanno continuato a rincorrersi fino ad oggi, quando la Barbarella nazionale ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte. “La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici”.

    Barbara D’Urso, 60 anni da poco compiuti, ammette quindi di non avere un compagno, e a quanto pare nemmeno ne sente la mancanza. Piuttosto, le sue priorità riguardano il lavoro. Sono molte le novità che ha in mente per i prossimi anni.

    Barbara D’Urso, i progetti lavorativi

    Innanzitutto un nuovo programma: Barbara ha in mente qualcosa che, ne è sicura, il pubblico saprà apprezzare. “Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero”.

    Ma non finisce qui, perché la D’Urso vuole arrivare anche sul palco dell’Ariston. “Il mio Festival prima o poi si farà. Sarà un Sanremo dalle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare”.

    Per il momento deve attendere, perché per il 2018 la conduzione è già stata affidata a Claudio Baglioni. “Sono una sua fan e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso” – confessa la showgirl.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv