Barbara D’Urso, vacanze da single a Ibiza

Dopo una stagione da record, in cui ha inanellato un picco di ascolti dietro l’altro, Barbara D'Urso si sta godendo un’estate all’insegna del relax, del divertimento, e perchè no, alla ricerca dell’amore a Ibiza

da , il

    Barbara D’Urso, vacanze da single a Ibiza

    Barbara D’Urso, vacanze da single a Ibiza! La regina della domenica e del pomeriggio di canale 5 dopo una stagione da record, in cui ha inanellato un picco di ascolti dietro l’altro, si sta godendo un’estate all’insegna del relax, del divertimento, e perchè no, alla ricerca dell’amore, nell’isola delle Baleari, ben frequentata da calciatori e personaggi vip. “L’estate è la stagione migliore per fermarsi e ascoltare la natura”, ha scritto Barbara D’Urso su Instagram postando una foto delle sue vacanze.

    Dopo essere stata a Roma per il Gay Village ed essere tornata a Milano, dove non sono mancate le uscite con gli amici, tra cui il giovane modello Stefano Sala, Barbara D’Urso è finalmente partita per il mare.

    Barbara D’Urso a Ibiza

    Mercatini hippie, passeggiate con gli amici e tanto sole per Barbara d’Urso in vacanza a Ibiza, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi.

    Barbara D’Urso a Ibiza ospite di Marcella Bella?

    L'estate è la stagione migliore per fermarsi e ascoltare la natura Buongiorno! #natura #estate2017 #poesia #suoni #profumi #armonia #colcuore

    Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

    Nelle scorse settimana si vociferava che Marcella Bella avesse invitato Barbara D’Urso nella sua casa a Ibiza, e le foto della conduttrice 60enne sull’isola spagnola non fanno altro che confermare le indiscrezioni.

    La Isla porterà l’amore alla conduttrice dei record?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv