Barbara Tabita rivela: Ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa

Barbara Tabita ha passato un bruttissimo momento, alcuni anni fa, a causa di un’ischemia cerebrale che l’ha ridotta in fin di vita. Ma oggi la splendida attrice de I Cesaroni è più felice che mai, perché sta per realizzare il desiderio più grande della sua vita: mettere al mondo un figlio.

da , il

    Barbara Tabita rivela: Ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa

    Barbara Tabita ha rischiato di morire, ma oggi è incinta e sta per partorire. La bellissima attrice siracusana, divenuta famosa soprattutto per aver prestato il volto ad Olga de I Cesaroni, si racconta a cuore aperto dopo la drammatica esperienza che ha vissuto due anni fa. Barbara Tabita è stata infatti ad un passo dalla morte, a causa di un grave problema di salute. Per fortuna le sue condizioni sono rapidamente migliorate, e da qualche mese ha un nuovo motivo per sorridere alla vita: presto darà alla luce la sua bambina.

    Barbara Tabita: “Ho rischiato di morire, ora divento mamma”

    Nel passato di Barbara Tabita si celano dei momenti davvero bui. “Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni ha sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa” – confessa la bravissima attrice 42enne, sulle pagine del settimanale Spy in edicola in questi giorni.

    Dopo il dramma, è però tornata la felicità. Adesso la Tabita è in dolce attesa del suo primo figlio dal compagno Simone Mazzone, che le è stato molto vicina in questi mesi. “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice” – rivela Barbara.

    “Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”.

    L’attrice ha già le idee chiare su quello che sarà il suo futuro, una volta diventata mamma: “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro, che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella”.