Beatrice Borromeo è incinta: secondo figlio dal marito Pierre Casiraghi

Il 28 febbraio il loro primogenito Stefano Ercole Carlo spegnerà la sua prima candelina. Secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere il primo e ultimo compleanno del piccolo royal baby di Monaco da figlio unico. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi potrebbero essere in attesa del loro secondo bebè

da , il

    Beatrice Borromeo è incinta: secondo figlio dal marito Pierre Casiraghi

    Beatrice Borromeo è incinta: secondo figlio dal marito Pierre Casiraghi. Questo il gossip lanciato dal settimanale Chi, oggi in edicola. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Beatrice Borromeo e il figlio di Carolina di Monaco sarebbero in procinto di diventare di nuovo genitori, a poco meno di un anno dalla nascita del loro primogenito Stefano, che spegnerà la sua prima candelina il prossimo 28 febbraio.

    Beatrice Borromeo è incinta?

    #CHI #cover in edicola oggi #story #interview #pic #oroscopo #snow #people #life

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Il 2017 si è concluso con la nascita del figlio di Jessica Alba, ma il 2018 sarà l’anno della nascita di tantissimi baby vip, il piccolo Leone Lucia Ferragni in primis.

    Anche in quel del Principato di Monaco starebbe per arrivare la cicogna. Secondo il settimanale Chi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sarebbero in attesa del loro secondo figlio. Ma non solo: terzo figlio in arrivo anche per il fratello maggiore Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santo Domingo dopo Sasha e India.

    Contando anche Raphaël, primogenito di Charlotte e dell’ex Gad Elmaleh, i due royal baby in arrivo sarebbero rispettivamente il quinto e il sesto nipotino per Carolina di Hannover.

    #beatriceborromeo

    A post shared by beatrice borromeo (@bborromeo) on

    A neanche un anno dall’arrivo del primogenito e a due e mezzo dal loro matrimonio, dunque, Beatrice e Pierre avrebbero deciso di regalare un fratellino o una sorellina a Stefano Ercole Carlo.

    Il baby vip venuto alla luce il 28 febbraio all’ospedale Principessa Grace a Montecarlo, dove sono nati tutti gli eredi del Principato, si chiama come il papà di Pierre, Stefano Casiraghi, tragicamente scomparso in un incidente in mare del 1990. Ma anche gli altri due nomi hanno un significato: Ercole Grimaldi era figlio di un antico signore di Monaco, vissuto tra il ‘500 e il ‘600 e Carlo è il nome del padre e del fratello di Beatrice.

    Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, le foto del party di nozze