Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi? [FOTO]

da , il

    Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi dopo soltanto 4 mesi di matrimonio? Primo figlio in arrivo per la giornalista italiana e il terzogenito del compianto Stefano Casiraghi e di Carolina di Monaco? Il gossip sulla prima e presunta gravidanza della conduttrice ed ex modella arriva da Montecarlo e sta sbancando su Twitter, Instagram e Facebook. Il rumor è stato alimentato dal soprabito molto morbido indossato da Beatrice Borromeo durante la Festa Nazionale 2015 del Principato di Monaco per nascondere un possibile pancino sospetto.

    Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono uniti in matrimonio mediante rito civile nel Principato di Monaco il 25 luglio 2015, mentre, le nozze di rito religioso si sono celebrate l’1 agosto 2015 sulle Isole Borromee. A fine settembre 2015, il settimanale italiano di cronaca rosa Chi aveva diffuso alcune foto piuttosto ambigue di Pierre Casiraghi con una parrucca nera e un rinforzino sui pettorali sorpreso insieme con una misteriosa ragazza bionda durante un party scatenato allo Yacht Club di Portofino per festeggiare la sua vittoria alla regata Rolex Trophy. Si era spettegolato molto su un presunto flirt, smentito seccamente dal Principato di Monaco.

    Ora secondo gli ultimi pettegolezzi, sarebbe in arrivo il primogenito per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Alberto di Monaco sarebbe davvero entusiasta come ha di recente dichiarato in un’intervista in cui ha elogiato la giornalista de Il Fatto Quotidiano: “E’ intelligente, con saldi valori e grande umanità. Sono felice di averla accolta e spero che con Pierre avrà una meravigliosa famiglia”.

    Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

    Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, le foto del party di nozze

    Dolcetto o scherzetto?