Beatrice Lorenzin mamma: sono nati i gemelli Francesco e Lavinia [FOTO]

da , il

    Beatrice Lorenzin è diventata mamma per la prima volta di due gemelli all’età di 43 anni! L’attuale ministra della Salute del Governo Renzi ha partorito Francesco e Lavinia domenica 7 giugno in un ospedale romano. La bellissima notizia è stata diffusa dalla neo mamma vip sul suo profilo Twitter: “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati”. I gemelli Francesco e Lavinia pesano rispettivamente 2,200 chilogrammi e 2,150 chilogrammi. Mamma e bambini sono in buone condizioni di salute.

    Beatrice Lorenzin ha poi pubblicato uno scatto sul suo profilo social che immortala i suoi due figli, scatenando una raffica di auguri e felicitazioni da parte del popolo della Rete.

    Al settimanale Oggi, l’ex parlamentare di Forza Italia aveva svelato il suo dolce segreto agli inizi di gennaio 2015: “Ho 43 anni e questa gravidanza, cercata, voluta, è arrivata quasi fuori tempo massimo. Mi ero quasi rassegnata”. La sua collega di Governo e mamma bis Marianna Madia le aveva dato consigli su come conciliare maternità e ministero.

    Il presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi le aveva inviato il seguente sms: “Allora il bonus bebè ha funzionato”. Beatrice Lorenzin e il suo compagno, il manager Rai Alessandro Picardi, hanno scelto di chiamare i loro figli Francesco, come il padre del suo partner, e Lavinia, come la bisnonna materna. Dopo il parto gemellare, Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi convoleranno a nozze. Auguri ai genitori e un caloroso benvenuto ai gemellini Francesco e Lavinia anche da parte della nostra redazione!