Beatrice Valli e Marco Fantini sono genitori: è nata la figlia Bianca

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori. La coppia, che si è innamorata negli studi di Uomini e Donne, ha coronato il suo sogno d'amore con la nascita della prima figlia insieme, la piccola Bianca

da , il

    Beatrice Valli e Marco Fantini sono genitori: è nata la figlia Bianca

    Beatrice Valli e Marco Fantini sono genitori: è nata la figlia Bianca! La coppia, che si è innamorata negli studi di Uomini e Donne, ha coronato il suo sogno d’amore con la nascita della prima figlia insieme. A dare la notizia sui social è stato proprio il neo papà, seguito a ruota dalla ex corteggiatrice. Se per Marco Fantini si tratta della prima figlia, per la Valli è la seconda: la modella è già mamma di Alessandro, 5 anni, avuto dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

    Beatrice e Marco si sono “scelti” nella trasmissione di Maria De Filippi nel maggio 2014: la coppia ha affrontato diverse crisi, che poi ha sempre superato: la gravidanza della Valli e l’arrivo di Bianca ne sono la prova.

    La dedica di Marco Fantini a Bianca

    L’ex tronista 26enne ha condiviso con i suoi followers il primo scatto di Bianca, anche se ha preferito oscurarne il volto con due grossi cuori.

    La dedica per la sua principessa è dolcissima: Fantini cita alcune frasi della canzone “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna e il suo post fa incetta di like.

    Beatrice Valli in sala parto con Bianca

    Anche la neomamma ha voluto annunciare al mondo la nascita della sua secondogenita postando sui social una foto della neonata.

    Il messaggio questa volta è tutto per l’universo femminile: “Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili”, scrive la 22enne di Bologna.

    Marco Fantini e Beatrice Valli, le foto della coppia di Uomini e Donne