Beautiful: Brooke Logan e Ridge Forrester sposi. Tutti i matrimoni della coppia

Brooke Logan e Ridge Forrester, due dei protagonisti principali della soap opera americana Beautiful, presto potrebbero sposarsi di nuovo. Sarebbe l'ottavo matrimonio per la coppia: ecco una carrellata di tutte le cerimonie passate, per rivivere i momenti magici di Brooke e Ridge.

da , il

    Brooke Logan e Ridge Forrester si sposano. Di nuovo. Sembra incredibile, eppure le trame di Beautiful lo confermano: la coppia ha all’attivo ormai tantissimi matrimoni, la maggior parte avvenuti proprio tra loro due. Anche se non sono mancate alcune scappatelle con altri personaggi, che hanno frammezzato una delle più grandi storie d’amore di tutti i tempi. La telenovela va in onda ormai da 30 anni, tanti attori sono invecchiati sui nostri schermi, ma certi momenti rimangono indimenticabili. Il primo incontro tra Brooke e Ridge è avvenuto agli esordi della soap, quando la ragazza si è presentata ad una festa a villa Forrester. Per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il primo bacio di Brooke e Ridge ha segnato l’inizio di una lunghissima e travagliata relazione.

    Tutti i matrimoni di Brooke e Ridge

    -Il primo matrimonio (1994)

    Il loro primo matrimonio è stato celebrato nel lontano 1994. L’uomo, convinto di essere rimasto vedovo di Taylor, ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con la Logan. Peccato che poco dopo fosse spuntata fuori di nuovo la Hamilton. Le nozze non erano dunque valide, perché Taylor non era affatto morta. Da quel momento in avanti, Ridge e Brooke hanno continuato a rincorrersi e cercare di sposarsi nuovamente, a volte riuscendoci, altre fermandosi ad un passo dall’altare.

    -Il secondo matrimonio (1998)

    Il secondo matrimonio è stato preceduto da altre relazioni. Brooke ha divorziato da Grant e Ridge ha scoperto che Taylor era incinta di un altro uomo, quindi i due amanti hanno deciso di riprovarci. Questa volta è durato poco, perché il Forrester ha scoperto che Brooke lo aveva ingannato: era proprio lui il padre del piccolo Thomas, nato dalla sua relazione con la ex moglie. Quindi ha deciso di fare le valigie e tornare dalla sua famiglia.

    -Il terzo matrimonio (2003)

    Taylor è stata ferita a morte (di nuovo), così Ridge ha trovato consolazione tra le braccia di Brooke, che ha appena divorziato da Whip. I due hanno deciso di sposarsi, ma sull’altare la donna si è resa conto che sua figlia Bridget è innamorata del futuro sposo. Così ha preferito fare un passo indietro per lasciarli liberi di amarsi. Peccato che Ridge non fosse d’accordo, tanto che ha fatto di tutto per convincerla a tornare da lui. La nuova cerimonia che li ha visti unirsi come marito e moglie è stata però rovinata da un fatto increscioso. Brooke ha addirittura creduto di essere rimasta vedova, tanto che è finita a letto con Nick. Quando il marito è ricomparso, più vivo che mai, la donna ha però scoperto di aspettare un figlio dal suo amante. Ecco come il terzo matrimonio è andato all’aria.

    -Il quarto matrimonio (2004)

    Poco dopo questi avvenimenti, Brooke ha fatto una scoperta incredibile: il suo bambino R.J. era in realtà figlio di Ridge. I due si sono organizzati immediatamente per celebrare delle nuove nozze. Solo pochi mesi dopo sono state però invalidate nuovamente, perché Taylor è ricomparsa per l’ennesima volta.

    -Il quinto matrimonio (2009)

    Ridge ha scoperto che Taylor gli è stata infedele, così ha chiesto il divorzio. Nonostante Brooke fosse all’epoca impegnata con Nick, il Forrester è tornato alla carica e alla fine l’ha convinta a sposarlo ancora una volta. Le nozze però sono saltate perché, il giorno della cerimonia, Nick ha deciso di rapire la sua amata. Dopo alcune traversie, Brooke e Ridge sono tornati insieme e hanno organizzato il loro quinto matrimonio, che si è tenuto sulla stessa spiaggia che li ha visti unirsi per la prima volta. Il colpo di scena era naturalmente dietro l’angolo: Pam ha sbagliato a compilare delle carte, quindi il matrimonio non era valido.

    -Il sesto matrimonio (2009)

    Un rapido riavvicinamento a Taylor ha messo a rischio la relazione tra Ridge e Brooke, ma quando quest’ultima ha dichiarato di volersi trasferire a Parigi l’uomo ha capito l’errore che stava commettendo. Ha così preso coraggio e ha disegnato un magnifico cuore sulla spiaggia di Malibù, proprio come accaduto nel matrimonio precedente. Quindi, dopo che la passione è scoppiata di nuovo tra i due, si sono recati in municipio per firmare le carte necessarie. Il loro sesto matrimonio si è così tenuto lontano da tutti, sull’onda della fretta che i due avevano di diventare marito e moglie. I due hanno però divorziato quando Thomas (in accordo con sua nonna Stephanie) ha messo in giro la voce che tra lui e Brooke c’era stato qualcosa.

    -Il settimo matrimonio (2012)

    Quando la verità è venuta finalmente a galla, Ridge ha chiesto perdono a Brooke e le ha proposto nuovamente di sposarlo. Poco dopo le nozze però l’uomo ha scoperto che sua moglie si vedeva con Deacon ed è andato su tutte le furie. Poiché il matrimonio non era valido, a causa di alcuni documenti mancanti, i due si sono allontanati. Ma tra loro c’era ancora un forte sentimento, tanto che ci hanno riprovato di nuovo. Senza riuscirci, visto che Katie, innamorata di Ridge, ha finto un infarto pur di interrompere la cerimonia.

    Brooke e Ridge si sposano per l’ottava volta?

    Siamo così arrivati ai giorni nostri. Tante cose sono cambiate (tra cui l’attore che interpreta Ridge, il cui volto oggi è quello di Thorsten Kaye), ma il sentimento tra i due protagonisti di questo articolo è ancora vivo. Brooke doveva sposare Bill per far in modo che Ridge ottenesse da lui le azioni della Forrester che gli servivano per far fuori Quinn. Ma l’uomo si è reso conto di essere ancora profondamente innamorato della Logan e gli ha chiesto di diventare ancora una volta sua moglie. Brooke e Ridge tornano di nuovo insieme e si sposano per l’ottava volta?

    Le prossime puntate di Beautiful, da questo punto di vista, saranno molto significative. Per scoprire cosa succederà tra Brooke e Ridge, non resta che attendere con pazienza qualche giorno ancora, e di sicuro avremo le nostre risposte. Anche se ormai è chiaro: tra le tante curiosità di questa soap opera, campeggia in prima pagina questo strano amore che non vuole proprio saperne di smorzarsi.

    Gli attori di Beautiful ieri e oggi