Beautiful festeggia 30 anni: il party vip a Montecarlo

Era il 23 marzo 1987 quando sulla CBS veniva mandato in onda il primo episodio di una soap che sarebbe diventata la più seguita al mondo. Beautiful festeggia i suoi 30 anni con un party esclusivo al Festival della Televisione di Montecarlo

da , il

    Beautiful festeggia 30 anni: il party vip a Montecarlo! Era il 23 marzo 1987 quando sulla CBS veniva mandato in onda il primo episodio di una soap che sarebbe diventata la più seguita al mondo. Beautiful è un caposaldo del tubo catodico: viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno con punte di 500 milioni. Gli intrecci sentimentali piuttosto piccanti, romantici e scandalosi della famiglia Forrester hanno sempre appassionato milioni e milioni di telespettatori. Il suo cast, guidato da Katherine Kelly Lang, si è riunito nella magica cornice del Principato di Monaco per spegnere le 30 candeline.

    Il party al Festival della Televisione di Montecarlo

    Una parte del cast di The Bold e The Beautiful, titolo originale della soap dei record, si è riunito al Festival della Televisione di Montecarlo per celebrare la ricorrenza.

    Tra le più eleganti, le attrici Courtney Hope (Sally Spectra Jr.) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) ma la più fotografata rimane lei, Regina indiscussa della soap: la bellissima Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan.

    Brooke Logan la più scatenata

    Presenti alla festa per i 30 anni di Beautiful anche altri membri del cast, come Reign Edwards (Nicole Avant), Heather Tom (Katie Logan), Darin Brooks (Wyatt Spencer), Don Diamont (Bill Spencer), Rome Flynn (Zende Forrester) e Pierson Fode (Thomas Forrester), ma l’attenzione era tutto sull’amatissima Katherine Kelly Lang, che interpreta il personaggio di Brooke Logan da trent’anni ma è come se il tempo per lei si fosse fermato.

    L’attrice, che è stata da poco ospite a Domenica Live e a Selfie, ha incantanto i presenti con un abito floreale con una sensuale trasparenza sul fianco.

    E poi via alle foto di rito con la torta a più piani abbellita dalle foto dello storico cast, tra cui Stephanie Forrester, Eric Forrester e Sally Spectra.