Beautiful, Thorsten Kaye è il nuovo Ridge Forrester

da , il

    Thorsten Kaye, il nuovo Ridge di Beautiful

    Ronn Moss ha abbandonato Beautiful dopo ben 25 anni e il ruolo di Ridge Forrester verrà interpretato dall’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye. Un compito davvero impegnativo e durissimo per Kaye che sostituirà l’icona sexy e tenebrosa della celebre e famosa soap opera statunitense. Thorsten farà il debutto il prossimo 13 dicembre negli Stati Uniti, mentre, nel nostro Paese solamente a settembre dell’anno prossimo.

    Il nuovo Ridge Forrester comparirà a Parigi dopo un anno di assenza per fare una sorpresa a Brooke, interpretata da Katherine Kelly Lang, che intanto si è fidanzata con il suo ex cognato Bill Spencer (interpretato da Don Diamont). “Non sapevo che personaggio Bell (il produttore esecutivo di Beautiful, ndr) avesse in mente per me – ha confessato Thorsten in una recente intervista -, ma era così certo che avremmo potuto lavorare bene insieme e fare qualcosa di interessante, che mi sono fidato e ho accettato. Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse penseranno che durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo brutto europeo”. Le fan di Ridge sono in rivolta. Non sono affatto contente della scelta… Anzi sono rimaste molto deluse e amareggiate. E voi ragazze cosa ne pensate del nuovo Ridge? Vi piace?

    Ronn Moss lascia Beautiful: addio a Ridge Forrester [FOTO]

    12/07/2013

    Ronn Moss ha abbandonato Beautiful dopo l’ennesimo matrimonio con l’attrice Katherine Kelly Lang, che nella soap opera interpreta il ruolo di Brooke Logan! Oggi è stata trasmessa su Canale 5 la sua ultima puntata. Il bellissimo, sexy e intrigante attore americano, che ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella famosa e popolare soap opera statunitense, lascerà il posto a un altro attore. Scompare così uno dei personaggi maschili più amati e sensuali del piccolo schermo che ha fatto breccia nel cuore di milioni di donne di tutto il mondo e di generazioni diverse per il suo sex appeal e per il suo indiscutibile fascino. Perché Ronn Moss ha lasciato la soap opera più seguita e amata dagli italiani? L’attore americano, che è attualmente sposato con l’ex modella e playmate di Playboy Devin Devasquez, ha rivelato i motivi del suo addio in una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera. “Ho recitato Beautiful per 25 anni – ha spiegato Moss -, più di 6.700 episodi. Mi sono sposato dieci volte con tre donne diverse. Non so perché uno dovrebbe convolare a nozze tutte quelle volte, non c’è nulla di male nella convivenza”. Per poi aggiungere: “Tante volte mi sono annoiato nel recitare Ridge. E’ normale in 25 anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film”. La musica è infatti la sua grande passione. Lui ha iniziato la sua carriera come bassista nel lontano 1976 dando vita insieme con altri tre musicisti al gruppo Player. Ragazze vi mancherà Ridge Forrester?

    Dolcetto o scherzetto?