Belen a Tu si que vales: ecco chi la affiancherà

Belen Rodriguez è pronta a partire con le registrazioni di Tu si que vales. Ma questa volta al suo fianco non ci sarà più Simone Rugiati, bensì due volti inediti. Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara saranno i due nuovi presentatori della trasmissione di Canale 5, come svelano le prime anticipazioni. Ecco qualche dettaglio in più sul cast della nuova stagione del talent show.

da , il

    Belen a Tu si que vales: ecco chi la affiancherà

    Belen a Tu si que vales: ecco chi la affiancherà per la quarta stagione del talent show. Per Belen Rodriguez le vacanze estive stanno quasi per terminare. A breve la showgirl argentina sarà in studio per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, la trasmissione in onda il prossimo settembre 2017 su Canale 5. Quest’anno il cast del talent vede diverse new entry, vediamo quali sono i cambiamenti di questa edizione.

    Tu si que vales: Belen affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

    Dopo le vacanze ad Ibiza con Andrea Iannone, la bella Belen è pronta a tornare al lavoro. Ad annunciare in anteprima il nuovo cast di Tu si que vales è il settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni. Al fianco di Belen Rodriguez, conduttrice storica della trasmissione, non ci sarà più il giovane chef Simone Rugiati. A prendere il suo posto, due giganti del panorama sportivo italiano.

    Belen sarà infatti affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, due campioni nelle relative discipline. Entrambi sono già “rodati”, dal momento che formano una coppia affiatata alla conduzione de Il più forte, su DMAX. Questa volta si cimenteranno in un talent show in onda in prima serata su Canale 5, un vero avanzamento di carriera!

    Chi è Martin Castrogiovanni?

    Inizia la fase intensa di allenamento per la grigliata del #TerzoTempo della #CastroAcademy in programma venerdì 14 luglio a #Piancavallo

    Un post condiviso da Martin Castrogiovanni (@castrito81) in data:

    Martin Castrogiovanni, il primo dei presentatori che prenderà parte alla nuova edizione di Tu si que vales con Belen Rodriguez, è un famoso ex rugbista argentino, nato da una famiglia di origini italiane. Dal 2002 al 2016 ha militato nella Nazionale italiana di rugby, nel ruolo di pilone.

    In televisione, oltre che nella trasmissione su DMAX, lo abbiamo visto come partecipante al talent show Ballando con le stelle. È stato anche ospite della quarta stagione di Buona la prima, di Ale e Franz.

    Chi è Alessio Sakara?

    Alessio Sakara, il secondo ad affiancare la bella Belen, è un lottatore di arti marziali miste, nella categoria dei pesi mediomassimi. Su DMAX ha raccontato la sua carriera, in una serie di docu-reality. È poi approdato alla conduzione de Il più forte, sempre sulla stessa emittente.

    Lo scorso anno ha partecipato a C’è posta per te, e di recente ha confessato di aver già conosciuto Maria De Filippi: “Maria? Ci siamo conosciuti grazie al mio cane. [… ] Lei, da vera amante degli animali, rimaneva sempre affascinata da mio cane. […] Si è informata, ha cominciato a chiedermi del mio lavoro e ci siamo conosciuti meglio.

    Il cast completo di Tu si que vales

    Con Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione di Tu si que vales, si esauriscono le novità di questa stagione. Rimane infatti invariata la giuria del talent, che vede la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Mara Venier.

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl