Belen attaccata anche da Ana Laura Ribas, ma Arisa la difende [FOTO]

da , il

    “Belen deve rinascere altre 100 volte per essere un’unghia incarnita della Jolie!”. Sono parole decisamente poco carine quelle spese da Ana Laura Ribas nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez, che – come ormai tutti sapranno – sul palco di Sanremo 2012 ha “casualmente” sfoggiato la sua farfallina, facendo girare la testa ai suoi tantissimi fan! Cosa c’entra Angelina Jolie?

    Beh, se anche voi avete seguito gli Oscar 2012, allora non potrete non aver notato la coscia di Angelina Jolie! Con una posizione decisamente innaturale, la famosa attrice ha infatti messo in evidenza l’ampio spacco del suo abito, facendo ridere il mondo intero, e questa immagine è stata ovviamente associata da tutti a quella di Belen che mostrava le sue grazie a Sanremo!

    Mentre negli Usa i pettegoli ridono ancora per la lunga coscia della Jolie, in Italia i commenti sono decisamente più “pesanti” nei confronti di Belen, accusata di essere una donna-oggetto e criticata di tantissime star nostrane!

    Ebbene, fra coloro che criticano Belen, ecco spuntare anche Ana Laura Ribas, che sulla sua pagina Twitter ha pubblicato il messaggio al vetriolo che vi ho citato all’inizio dell’articolo! Che si tratti di invidia? Il popolo del web, pensa proprio di si!

    Detto questo, a difendere la nostra Belen ci pensa adesso una cantante simpatica e talentuosa, l’ex giudice di X Factor Arisa, che in un’intervista rilasciata al programma ‘Invasioni Barbariche’, ha dichiarato: “Io l’ho vista e mi è piaciuta, nel senso che se anche io avessi il suo gran bel fisico probabilmente sventolerei anche io ai quattro venti tutto quello che ho. […] Penso che una donna per avere quel fisico faccia dei sacrifici, quindi se lo merita. Se lo vuol fare vedere lo faccia vedere. C’è molto altro di volgare nella nostra televisione…”.

    E voi cosa ne pensate ragazze? Chi avrà ragione?