Belen e Andrea Iannone ancora insieme: weekend romantico a Milano

In tanti già speravano in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma la showgirl ha sorpreso tutti. Lo scorso weekend è infatti stata avvistata in dolce compagnia di Andrea Iannone, sebbene avesse fatto intendere che tra loro due la storia fosse ormai giunta al capolinea.

da , il

    Belen e Andrea Iannone ancora insieme: weekend romantico a Milano

    Belen e Andrea Iannone non si sono lasciati: hanno trascorso un weekend di fuoco in un lussuoso hotel di Milano, dopo una splendida serata in discoteca. I due giovani innamorati sono sembrati più uniti che mai, smentendo così le voci sulla presunta fine della loro relazione. Belen Rodriguez stessa aveva lasciato intendere che tra lei e Iannone ci fossero dei problemi, ma a quanto pare la situazione si è risolta per il meglio.

    Belen e Andrea Iannone ancora innamorati

    La showgirl argentina, davanti ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, ha lanciato qualche indizio che ha fatto immaginare la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone. Dopodiché ha chiesto che le fosse lasciata la sua privacy, cosa che ha dato adito ad ulteriori sospetti.

    Ma lo scorso weekend Novella 2000 l’ha avvistata proprio con il motociclista, intenta a divertirsi in dolce compagnia ad una serata gay friendly in un noto locale di Milano. I due hanno passato tutto il tempo a ballare, ma non è certo finita qui.

    Nelle prime ore della mattina, Belen e Iannone sono stati visti pernottare presso una favolosa suite di uno degli alberghi più lussuosi della città. Qui hanno trascorso diverse ore, fin quando non si sono presentati nella sala dell’hotel per fare colazione.

    Dunque i fan della showgirl possono dire addio al tanto sospirato ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Sembra infatti che Belen sia ben lontana dal lasciare Andrea Iannone, con il quale da mesi ha stretto un legame davvero molto profondo.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia