Belen e Andrea Iannone, il bacio focoso e il gestaccio ai paparazzi

Attimi di passione, seguiti da un improvviso accesso di indignazione: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio focoso, ma non hanno gradito l’intrusione dei fotografi e hanno dimostrato tutto il loro disappunto.

da , il

    Belen e Andrea Iannone si baciano e poi fanno un gestaccio ai paparazzi. Non sembrano aver apprezzato l’arrivo dei fotografi, i due giovani innamorati. Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone sebbene siano spesso al centro del gossip, non amano essere paparazzati nella loro intimità. Lo stesso campione di MotoGP aveva rivelato, in passato, di non aver mai diffuso troppe foto di coppia perché lui e Belen preferiscono godersi il loro tempo insieme, piuttosto che passarlo a lasciarsi immortalare.

    Belen e Andrea Iannone paparazzati di nuovo

    #belenrodriguez

    A post shared by Igor.Uomo\Men OstiaRimini (@igor____90) on

    Questa volta è il settimanale Novella 2000 a paparazzare Belen e Andrea Iannone in atteggiamenti intimi. I due innamorati si sono incontrati sotto casa della showgirl argentina e si sono scambiati un bacio appassionato. I fotografi non si sono lasciati scappare l’occasione e li hanno immortalati.

    Quando Belen e Andrea si sono accorti di quello che stava accadendo, ne sono rimasti turbati. Il pilota di motociclismo si è lasciato andare ad un piccolo sfogo, indirizzando un gestaccio ai paparazzi che hanno disturbato la sua privacy.

    La Rodriguez, qualche mese fa, aveva rivelato ai microfoni del Maurizio Costanzo Show di non voler più intromissioni dei paparazzi nella sua vita privata, e di non gradire più il gossip sulla sua vita sentimentale. Eppure è inevitabile: i fotografi continuano a seguirla e lei si ritrova sulle prime pagine delle riviste di gossip.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl